Qual è la fanpage più chic? Intervista all’admin di Erinela Bitri


E’ partita un pò di tempo fa su Leichic.it la sfida “Qual’è la fanpage più chic ?”. Tantissimi i voti, tantissimi i fan che hanno votato per la loro fanpage preferita (sia nella sfida che nel sondaggio). Oggi vogliamo entrare nel merito di questo contest e andare a conscere più da vicino gli admin delle varie Fanpage. Come sapere la gestione delle fanpage è solitamente seguita da una persona o da uno staff che dedica molto tempo alle attività social del proprio beniamino. Conosciamo meglio l’admin della fanpage di Erinela Bitri, concorrente del Grande Fratello 11.

Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
Sinceramente, l’idea di aprire questa fanpage non è stata mia. E’ stata Erin a volere che fossi io a gestirla una volta uscita dalla casa del Grande Fratello,  dato che i vecchi admin non erano più intenzionati a farlo. Ma sopratutto, perchè ha capito che ero la persona più adatta e di cui potersi fidare, nonostante non ci conoscessimo ancora di persona.

Qual’è il vostro rapporto con Erinela?
Direi buono! Quando ebbi il piacere di conoscerla, mi feci un’impressione ancor migliore di quella che mi aspettavo, e lo stesso anche di Davide.
Poi, siamo rimasti sempre in continuo contatto sia nel momento di maggiore spicco, e sia adesso che la popolarità è andata un pò a scemare su di lei.
Questo per far capire che è una ragazza con i piedi per terra. Troppo intelligente per montarsi la testa, come successo ad altri ex gieffini.
Ultimamente, nonostante la vicinanza territoriale non ho avuto il piacere di incontrarla, insieme a Davide; e ci siamo sentiti poco, causa rispettivi impegni lavorativi.

Secondo voi cosa rende una pagina chic?
Secondo me, sono diversi elementi che rendono una pagina chic. Uno su tutti è la grafica, molto importante! I vari contenuti, l’artista di cui la pagina ha il nome, chi la gestisce e di non meno importanza i fans che la frequentano. Anzi, direi proprio che quest’ultimi sono fondamentali!!

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage?
Dovrebbe vincere la nostra fanpage, la fanpage di Erin, perchè ha tutti gli elementi necessari per essere considerata la più chic ;)

Grazie ad Andrea Filippo Nicolosi, admin della fanpage di Erinela Bitri.

CLICCA QUI PER VOTARE LA FANPAGE DI ERINELA BITRI NELLA NOSTRA SFIDA

CLICCA QUI PER VOTARE IL SONDAGGIO


VOTA, ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E VINCI !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento