martedì 30 agosto, 2011

Nina Moric rende pubblica la storia con il manager campano Pasquale Granata


Nina Moric, bella e sexy, passa qualche giorno a Capri con il nuovo amore. Lui è Pasquale Granata, laureato alla Bocconi, giovane e rampante manager campano di un gruppo immobiliare specializzato in grandi infrastrutture. Sono stati beccati da Novella 2000 sulla barca del ragazzo. Dopo tutte le varie vicende amorose della Moric, forse questa volta […]



Nina Moric
, bella e sexy, passa qualche giorno a Capri con il nuovo amore. Lui è Pasquale Granata, laureato alla Bocconi, giovane e rampante manager campano di un gruppo immobiliare specializzato in grandi infrastrutture. Sono stati beccati da Novella 2000 sulla barca del ragazzo. Dopo tutte le varie vicende amorose della Moric, forse questa volta potrebbe aver trovato pace. Tornata dall’Isola dei Famosi ha chiuso la lunga relazione con il modello canadese Martin Evans e per qualche tempo è stata con il playboy Tommy Chiabra, ma forse sotto sotto il nuovo amore intanto veniva solo tenuto nascosto.

I due a Capri si concedono il primo bacio in pubblico. Prima di questa vacanza romantica i due si erano già usciti allo scoperto nella deserta Milano di inizio estate, fotografati durante una passeggiata e una cena nel ristorante giapponese di Clarence Seedorf.

Cos’ha in comune il manager con Fabrizio Corona? Solo una Bentley :-)


Articoli correlati


Stefano Sala ha lasciato la fidanzata Dasha e adesso corre da Benedetta Mazza?
Love Story
Abito Stilista Belen Rodriguez C’è Posta per te con Sakara e Castrogiovanni
Donna Vip
Virginia Raffaele abito e stilista Sanremo 2019 che look ha scelto?
Donna Vip
Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo e il duro sfogo dopo l’operazione
Donna Vip
Belen Rodriguez in Argentina ecco Giancarlo il suo fidanzato?
Love Story
Giulia De Lellis a Uomini e donne serale in un video anticipa cosa farà
Donna Vip