venerdì 19 ottobre, 2012

Nicole Minetti, dopo le dimissioni un film con Tinto Brass?


Le dimissioni di Nicole Minetti come Consigliere Regionale della Lombardia sembrerebbe che siano alle porte. Ma, in attesa di conferme o smentite, Gabriele Albertini, ex sindaco di Milano, ha ironizzato dicendo: “Adesso, come spero, ci sarà una telefonata di Tinto Brass che la inviterà a fare un film”. La battuta sembra aver trovato, però, un […]


Le dimissioni di Nicole Minetti come Consigliere Regionale della Lombardia sembrerebbe che siano alle porte. Ma, in attesa di conferme o smentite, Gabriele Albertini, ex sindaco di Milano, ha ironizzato dicendo: “Adesso, come spero, ci sarà una telefonata di Tinto Brass che la inviterà a fare un film”. La battuta sembra aver trovato, però, un seguito in una dichiarazione del regista di film hot.

I giornalisti dell’Ansa, infatti, hanno contattato telefonicamente il celebre regista chiedendo cosa ne pensasse della proposta. Tinto Brass si è dimostrato favorevole ad una possibile collaborazione tra lui e la Minetti. Ma, ha aggiunto che è necessario prima fare un provino: “Certo che la prenderei in un mio film, ma mi dovrebbe dimostrare tutte le sue qualità. Insomma, la dovrei incontrare e giudicare prima di affidarle un ruolo.”

Ora, quindi, quello che manca è solo un incontro ufficiale tra Nicole Minetti e Tinto Brass.  L’ex consigliere accetterà la provocazione? Darà una svolta hot alla sua carriera? Una cosa è certa, Nicole non sembra essere restia a mostrare il proprio fisico, infatti in occasione della passata Milano Fashion Week ha sfilato in bikini mostrando il suo fisico scultoreo.

Leggi anche l’articolo dell’intervista di Nicole Minetti a Domenica Live.

Photo| Google Images


Articoli correlati


Soleil Sorge è ingrassata arrivano le critiche per l’ex di Luca Onestini
Donna Vip
Look dei Vip, Beyoncé in abito Nina Ricci
Donna Vip
Gemma Galgani com’era, spunta una foto da giovane mai vista prima
Donna Vip
Cecilia Rodriguez da sballo in discoteca da giovane come non l’avete mai vista!
Donna Vip
Michelle Hunziker tutta la verità sulla setta in cui era caduta
Donna Vip
Grande Fratello Vip 2 l’abito di Giulia De Lellis stile pigiama cinese chi è lo stilista
Donna Vip, Moda Donna, TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping