Nicole Minetti e Raffaella Fico sfilano in bikini ed è subito scandalo. Cosa ne pensi?

Da pochi giorni si è conclusa la Fashion Week milanese e, ovviamente, ci sono state delle sfilate (fuori calendario) che hanno attirato l’attenzione dei media per la presenza di alcuni personaggi che hanno ricoperto il ruolo di modelle-special-guest. Di chi stiamo parlando? Sicuramente di Nicole Minetti e Raffaella Fico, due donne che hanno deciso di sfilare sulla passerella in costume. A destare scandalo è stato, nel primo caso, che si tratta di una parlamentare e, nel secondo, di una donna incinta che ultimamente ha fatto molto parlare di sé.

Nicole Minetti, in particolare, ha sfilato per la nota casa di moda Parah mostrando il suo fisico a pubblico e fotografi. Una scivolata di stile alla quale, per altro, siamo ormai (purtroppo) abituati. Sicuramente il suo fisico è degno di nota ma, ricordiamolo, la sua principale mansione è quella di essere una parlamentare e, di conseguenza, si tratta di un impiego che poco si sposa con una sfilata in bikini.

Raffaella Fico, invece, ha sfilato mostrando il suo pancione per la brand di beach-wear Pin Up Star. La showgirl, infatti, ha destato scalpore proprio per il fatto che la sua gravidanza è stata, da subito, oggetto di discussioni. Infatti, ricordiamolo, dal momento in cui ha deciso di dare la notizia ai media, si è susseguito un tam tam mediatico fatto di botte e risposte pungenti tra la Fico e  Mario Balotelli, ormai suo ex compagno.  La sua sfilata non è stata forse un’esibizione troppo eccessiva? Giudicate voi.

Minetti e Fico a confronto, cosa ne pensate della loro sfilata in bikini? Troppo fuori luogo?

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento