lunedì 08 ottobre, 2012

L’intervista di Nicole Minetti a Domenica Live: “non è vero che bisogna essere preparati per fare politica”


Ieri la discussa consigliere regionale della Lombardia, Nicole Minetti, è stata ospite della prima puntata di Domenica Live, presentata da Alessio Vinci e Sabrina Scampini e andata in onda su Canale 5. Una lunga intervista nella quale sono stati toccati temi come le eventuali dimissioni della Minetti e la sua idea di politica. “Se Alfano […]


Ieri la discussa consigliere regionale della Lombardia, Nicole Minetti, è stata ospite della prima puntata di Domenica Live, presentata da Alessio Vinci e Sabrina Scampini e andata in onda su Canale 5. Una lunga intervista nella quale sono stati toccati temi come le eventuali dimissioni della Minetti e la sua idea di politica.

Se Alfano mi chiedesse personalmente di dimettermi se ne potrebbe parlare, però fino ad adesso le argomentazioni non sono state sufficienti”. E aggiunge, “e poi perché dovrei dimettermi? Per delle critiche? Per delle bugie? Certo se l’accanimento mediatico mettesse in difficoltà il mio partito, allora sì mi dimetterei”. E quando il conduttore di Domenica Live le mostra la foto che la ritrae con indosso una maglietta con la scritta “Senza la t-shirt sono ancora meglio”, l’ex igienista dentale esclama: “ma allora, Vinci, lei è un bacchettone!”

Quanto invece in merito al suo ruolo in politica, Nicole Minetti, ha detto: “Faccio politica perché sono una giovane, vado avanti con umiltà e porterò avanti tematiche sociali che interessano i cittadini come il latte materno e il volontariato”. E aggiunge, “perché non è vero che bisogna essere particolarmente preparati per fare politica”.

Sfogliate la gallery per vedere le foto di Nicole Minetti che, in occasione della Milano Fashion Week, ha sfilato in bikini per la casa di moda Parah.


Articoli correlati


Serena Grandi cosa si è rifatta dopo 7 ore di operazione?
Donna Vip
Simona Ventura a Sanremo Young per la seconda puntata abito e look
Donna Vip
Mietta a Sanremo Young che stilista e che abito ha scelto di indossare?
Donna Vip
Antonella Clerici Sanremo Young abito e stilista scelto per la trasmissione
Donna Vip
Noemi Sanremo 2018 il look hot e la marca delle scarpe indossate
Donna Vip
Abito e stilista Ilary Blasi Le Iene Show nuova stagione
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping