Miss LeiChic Maria Falconieri intervistata per voi


Durante il concorso di Miss Italia, vi abbiamo chiesto di partecipare al nostro sondaggio per scegliere e votare  la vostra Miss preferita. La ragazza che avete scelto come Miss Leichic è stata la numero 25, Miss Cinema Veribel Puglia Maria Falconieri, classe 1992, che ha sbaragliato la concorrenza con il 17% delle preferenze su un  totale di oltre 2300 voti espressi. Simpaticissima e molto disponibile, l’abbiamo contattata e le abbiamo fatto un paio di domande.

Allora Maria, raccontaci di questa esperienza a Miss Italia, com’è stata?
Bellissima e sicuramente indimenticabile, ma di certo non me l’aspettavo così stressante e stancante, voglio dire, passavamo tutto il giorno in piedi, sui tacchi e costantemente seguite dalle assistenti, non si poteva fare nulla senza il loro permesso

Ci racconti qualche aneddoto, un fatto divertente che vi è successo durante Miss Italia?
Beh, c’è stata una sera che abbiamo deciso di fare un festa di nascosto dalle assistenti in una delle nostre camere… ci siamo divertite un sacco…ci siamo sfogate e scatenate, ma ogni volta che sentivamo bussare alla porta, terrorizzate dal fatto che potesse essere una delle assistenti, ci nascondevamo tutte in angolo fino a che non scoprivamo che erano solo delle altre ragazze. Poi però ci hanno scoperte, e che romanzina!

Una curiosità, avevi una Miss preferita, quella per cui tifavi?
Certo, la numero 15, Miss Campania (Dalila Pasquariello)

Ultima domanda, hai già ricevuto delle proposte lavorative ?
No, per il momento ancora nessuna proposta, ma staremo a vedere.

Grazie e ancora complimenti !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento