Chi è il figlio di Alessandro Greco inquadrato a Miss Italia che sta facendo impazzire tutti?

Chi è il figlio di Alessandro Greco inquadrato a Miss Italia che sta facendo impazzire tutti?Chi è il figlio di Alessandro Greco inquadrato a Miss Italia che sta facendo impazzire tutti? Durante la finale di Miss Italia Alessandro Greco si è avvicinato alla sua compagna, ex partecipante a Miss Italia la bella Beatrice Bocci, e accanto a lei la telecamera ha inquadrato il figlio della coppia, un ragazzo bellissimo. Chi è il figlio di Alessandro Greco?

Chi è il figlio di Alessandro Greco inquadrato a Miss Italia che sta facendo impazzire tutti?

Il web e i social impazziti per la bellezza del figlio di Alessandro Greco, Lorenzo, inquadrato dalla telecamera durante la finale di Miss Italia 2019. Vediamo chi è il giovane ragazzo.

SOMMARIO
1 – Lorenzo Greco chi è?
2 – Lorenzo Greco alla finale di Miss Italua
3 – Lorenzo Greco foto e video Miss Italia;

Chi è Lorenzo Greco?

Classe 1998, Lorenzo studia all’Università di Siena ed è il frontman dei The Rock Old Blossom, band alternative rock con due album all’attivo, consultabili su Spotify. Lorenzo collabora anche con un’agenzia di moda di Firenze.

Lorenzo Greco a Miss Italia accanto alla mamma Beatrice Bocci

Lorenzo Greco è apparso per la prima volta in televisione accanto alla mamma Beatrice Bocci durante la finale di Miss Italia 2019. Il conduttore, Alessandro Greco, si è avvicinato alla sua famiglia seduta tra il pubblico e ha dedicato una splendida canzone alla moglie grazie alla voce in studio di Fausto Leali.

E’ proprio in questa occasione che la telecamera ha inquadrato il 21enne figlio della coppia che, a detta di tutto il web e i social, è addirittura più bello di Miss Italia, quella appena eletta. Tutti gli utenti di twitter che seguivano la finale di Miss Italia sono subito andati a cercare il profilo instagram del ragazzo scoprendo tutte le sue foto, alcune delle quali anche senza t-shirt.

Lorenzo Greco ecco il video e le foto a Miss Italia

Se volete rivedere le immagini e il video di Lorenzo Greco, figlio di Alessandro, ospite alla finale di Miss Italia 2019 insieme alla madre Beatrice Bocci, potete cliccare su sito rayplay.it e scorrere la puntata frame dopo frame. Sotto, invece, alcune foto di Lorenzo.

Cliccate sulle foto per ingrandirle

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010