Mariano di Vaio è nato il secondo figlio dopo le sfilate milanesi

Mariano di Vaio è nato il secondo figlio dopo le sfilate milanesiMariano di Vaio è nato il secondo figlio dopo le sfilate milanesi. Un’inizio settimana speciale, unico e straordinario quello vissuto dalla giovane coppia.

Mariano di Vaio è nato il secondo figlio dopo le sfilate milanesi

Nella tarda mattina di oggi (lunedì 18 giugno 2018) è nato il secondo figlio dell’imprenditore ed icona di stile italiana famosa nel mondo Mariano Di Vaio.

Leonardo Liam già presente sui social è predestinato a diventare la seconda baby star della famiglia. Il soprannome? “Dodo”, così scelto e voluto dal fratellino Nathan Leone Di Vaio come comunicato da Mariano Di Vaio tramite un dolce messaggio condiviso coi fans sui propri social networks.

La coppia felice ed emozionata si gode il momento in famiglia.

Mariano di Vaio sfilata Dolce e Gabbana con Monica Bellucci

L’Italia che conquista il mondo. Un grande traguardo per Mariano Di Vaio che si riconferma ancora una volta una delle personalità più forti della moda maschile; dopo la nomina di Forbes come l’uomo under 30 italiano più influente al mondo nella categoria retail ed e-commerce, si aggiudica un nuovo titolo, quello di re della passerella.

In occasione della Milano Fashion Week Mariano Di Vaio ha aperto la sfilata di “Dolce e Gabbana” al fianco di Monica Bellucci. Il Made in Italy e la bellezza umbra al centro dei media internazionali; lui di Perugia e lei di Città Di Castello, i due umbri conquistano la passerella più cool del momento.

Di Vaio con i suoi oltre 10 milioni di followers sui social network e le sue vincenti sfide im-prenditoriali, è ormai inarrestabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento