Melita Toniolo e il suo splendido seno tutto naturale


Melita Toniolo
(visita la sua fanpage) è una delle ragazze italiane più sexy grazie ad un fisico naturale che la rende ancora più bella. Un seno generoso, una quanta misura abbondante per il quale non deve ringraziare alcun chirurgo estetico. Dopo il calendari sexy che aveva concesso dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello, si era guadagnata, nel non lontano 2008, il titolo di Miss Topless, orgogliosa del titolo ottenuto e, soprattutto: “Perché il mio seno è tutto naturale”.

Qualcosa di impensabile in un’era in cui il bello e grosso seno è facile da ottenere con l’aiuto di un chirurgo, al quale le vip sembrano non riuscire più a resistere.

Meravigliata lei stessa per aver ricevuto il riconoscimento, Melita Toniolo si era mostrata orgogliosa di portare alta la bandiera del seno naturale. Intervistata dalTGcom aveva espresso la sua opinione sul premio ma, non si era mostrata soddisfatta del suo seno.  Melita Toniolo ha un ottimo rapporto con il suo corpo e non è ossessionata dalle diete dimagranti, ma il suo seno proprio non le piace.

Non ha intenzione di rivolgersi ad un chirurgo plastico per risolvere la situazione, non è contraria ma, almeno per il momento, non ci pensa:
“Io ho il terrore del bisturi. Ma sono ancora giovane e quindi ora non ha proprio senso pensarci. Ma in futuro perché no: la chirurgia estetica contro la legge di gravità va benissimo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento