venerdì 20 maggio, 2011

Francesco Arca e Melita Toniolo si salutano affettuosamente in un ristorante milanese


Nel cuore della notte i VIP si divertono nel cuore di Milano: Davide Lippi, Melissa Satta, Costanza Caracciolo, Simona Salvemini e Francesco Arca. Dopo aver cenato tutti insieme in un noto ristorante nel centro di Milano il gruppo si dirige verso l’esterno  del locale, all’interno c’è ancora un volto noto, Francesco Arca, ex-fidanzato di Laura […]



Nel cuore della notte i VIP si divertono nel cuore di Milano: Davide Lippi, Melissa Satta, Costanza Caracciolo, Simona Salvemini e Francesco Arca. Dopo aver cenato tutti insieme in un noto ristorante nel centro di Milano il gruppo si dirige verso l’esterno  del locale, all’interno c’è ancora un volto noto, Francesco Arca, ex-fidanzato di Laura Chiatti, impegnato nel marcare stretta una bella brunetta. Ma quando l’ex-tronista nota Melita Toniolo che sta uscendo dal ristorante, interrompe il corteggiamento e si precipita da lei, per salutarla affettuosamente.

Sicuramente non possiamo dare dei giudizi affrettati, ma il ragazzo ha sempre avuto l’occhio lungo per le belle ragazze, magari dietro a un saluto così affettuoso potrebbe esserci altro.

Noi tifiamo sia per lui che per lei, sarebbero proprio una bella coppia, cosa ne pensate?


Articoli correlati


Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip
Anna Tatangelo a Sanremo all’esclusivo cocktail Atelier Emé
Donna Vip