venerdì 20 maggio, 2011

Francesco Arca e Melita Toniolo si salutano affettuosamente in un ristorante milanese


Nel cuore della notte i VIP si divertono nel cuore di Milano: Davide Lippi, Melissa Satta, Costanza Caracciolo, Simona Salvemini e Francesco Arca. Dopo aver cenato tutti insieme in un noto ristorante nel centro di Milano il gruppo si dirige verso l’esterno  del locale, all’interno c’è ancora un volto noto, Francesco Arca, ex-fidanzato di Laura […]



Nel cuore della notte i VIP si divertono nel cuore di Milano: Davide Lippi, Melissa Satta, Costanza Caracciolo, Simona Salvemini e Francesco Arca. Dopo aver cenato tutti insieme in un noto ristorante nel centro di Milano il gruppo si dirige verso l’esterno  del locale, all’interno c’è ancora un volto noto, Francesco Arca, ex-fidanzato di Laura Chiatti, impegnato nel marcare stretta una bella brunetta. Ma quando l’ex-tronista nota Melita Toniolo che sta uscendo dal ristorante, interrompe il corteggiamento e si precipita da lei, per salutarla affettuosamente.

Sicuramente non possiamo dare dei giudizi affrettati, ma il ragazzo ha sempre avuto l’occhio lungo per le belle ragazze, magari dietro a un saluto così affettuoso potrebbe esserci altro.

Noi tifiamo sia per lui che per lei, sarebbero proprio una bella coppia, cosa ne pensate?


Articoli correlati


Nadia Toffa per la prima volta si mostra senza parrucca e c’è qualcosa che non va
Donna Vip
Lorella Cuccarini mano nella mano con un altro uomo, crisi matrimoniale?
Donna Vip
Gemma Galgani da giovane com’era ecco una foto mai vista prima
Donna Vip
Abito Alessia Marcuzzi Le Iene 13 novembre che stilista ha scelto?
Donna Vip
Chi era il tronista che corteggiava Tina Cipollari a Uomini e donne anni fa?
Donna Vip
Giuliana De Sio:”Con un figlio sarei stata più completa”
Donna Vip