Melita Toniolo conquista il web con il suo nuovo progetto !


www.melitatoniolo.com debutta in rete il 29 novembre proponendo una Melita Toniolo inedita. Le diverse pagine raccontano, infatti, una giovane donna e una professionista che non si nasconde e non ha paura di mettersi in gioco, sia nel lavoro sia nella vita quotidiana. Il sito, presentato il 28 novembre a Milano con un originale evento organizzato in collaborazione con Cotril e ospitato dallo showroom Falconieri, sviluppa un racconto narrativo che porta l’utente in un mondo immaginifico dove oggetti reali si fondono con elementi ludici e fiabeschi… un mix evocativo che attinge all’immaginario de Il favoloso mondo di Amélie e a quello di Alice nel Paese delle Meraviglie, ovviamente il tutto rivisto e interpretato da unaMelita affascinante e moderna, una giovane donna del 2013 impegnata tra pubblico e privato.

Costumi fiabeschi, elementi bucolici e naturalistici… ogni pagina si presenta come un grande affresco dove la protagonista è Melita che invita l’utente a farsi trasportare dentro questo universo nuovo e sorprendente per poter conoscere al meglio la protagonista. Il tutto ha un effetto straniante e giocoso che riflette la volontà di Melita di presentarsi nelle sue molteplici sfaccettature.

Le immagini del sito sono state scattate dal fotografo Luca Patrone nella splendida cornice diVilla Canton a Trescore Balneario (BG). Il progetto ideato e diretto dall’agenzia Green Marketing, ha una forte componente creativa valorizzata da un’importante fase di post produzione.

Insieme al nuovo sito arriva anche il blog dove Melita condividerà pensieri, idee, opinioni e immagini… uno strumento di comunicazione diretto e immediato per interagire con il proprio pubblico. Melita si conferma protagonista di un mondo che cambia muovendosi online, tra social e non solo, con spontaneità e naturalezza interagendo con una community da vera star che supera gli oltre 300.000 affezionati.

La serata di presentazione del nuovo lavoro di Melita ha mostrato in anteprima le immagini che compongono il nuovo sito. Inoltre sono state presentate le creazioni originali della silhouettistaSabrina Ronchi accompagnate dalla degustazione dei prodotti proposti da San Lucio Events e da Tallarini wine & grapes.

VOTA LA FOTO PIU’ BELLA DI MELITA QUI, CLICCA ORA !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento