mercoledì 27 Settembre, 2017

Melissa Satta la sua prima collezione beachwear per Changit


Melissa Satta la sua prima collezione beachwear per Changit. Melissa Satta presenta la sua linea di costumi, bikini e interi con accessori capi da indossare fuori dall’acqua per la prossima estate 2018. Melissa Satta Changit beachwear Collezione in bianco e nero con lavorazioni ad uncinetto e passamanerie che ricordano i popoli nomadi; il sabbia e […]


Melissa Satta la sua prima collezione beachwear per Changit. Melissa Satta presenta la sua linea di costumi, bikini e interi con accessori capi da indossare fuori dall’acqua per la prossima estate 2018.

Melissa Satta Changit beachwear

Collezione in bianco e nero con lavorazioni ad uncinetto e passamanerie che ricordano i popoli nomadi; il sabbia e accessori realizzati in canvas e nei profili dei costumi.

Ma ci sono anche il verde e il blu elettrico, l’arancio e il bordeaux con accenti di fuxia e giallo fluo; con stampe su fondo bianco con tratti neri e colori acquarellati, ma anche motivi etnici.

Costumi molto sgambati e triangoli minimi, con volants e trasparenze di ciniglia. Per gli accessori, borse in paglia e baguette in paillettes.

E c’è anche il total black alternato ad un caldo maculato.

La Collezione CHANGIT by MELISSA SATTA è paragonabile ad un vero e proprio viaggio: dal deserto dei popoli nomadi, passando attraverso il colore delle stampe etniche, per approdare alle spiagge della California.


Loading...

Articoli correlati


Ilary Blasi, Elena Santarelli e Elenoire Casalegno ecco i costumi che hanno scelto d’indossare quest’estate
Moda Mare
Moda mare estate 2018 o chemisier e l’abito a camicia
Moda Mare
Il bikini compie 70 anni e festeggia così
Moda Mare
Voglia di mare e voglia di Riviera
Moda Mare
Mykonos l’estate all’insegna della moda mare!
Moda Mare
Come essere chic anche in spiaggia con il bikini?
Moda Mare