giovedì 14 luglio, 2011

Marika Baldini e Martina Stella, litigano all’aeroporto


Marika Baldini di Tamarreide è stata protagonista in questi giorni di un siparietto molto divertente. Si trovava all’aeroporto di Catania quando ai passeggeri del suo volo hanno comunicato che ci sarebbe stata un’ora di ritardo…niente di così grave considerando che spesso all’areoporto ci passiamo ore e ore. Questa notizia ha innervosito un’altra famosa, Martina Stella […]



Marika Baldini
di Tamarreide è stata protagonista in questi giorni di un siparietto molto divertente. Si trovava all’aeroporto di Catania quando ai passeggeri del suo volo hanno comunicato che ci sarebbe stata un’ora di ritardo…niente di così grave considerando che spesso all’areoporto ci passiamo ore e ore. Questa notizia ha innervosito un’altra famosa, Martina Stella che giunta all’imbarco dice all’hostess: “Io devo partire obbligatoriamente, non sapete chi sono io?!”.

Marika, senza peli sulla lingua, caratteristica presente in tutti i tamarri della docu-soap e non, ha replicato: “E stic…zi! Stiamo aspettando tutti. E poi dicono che noi tamarri semo er peggio…”. In questa situazione sicuramente aveva ragione, lei che nel programma sempre un po’ stupida, ma che secondo me dietro all’aspetto da vera tamarra è una grande persona.

Per una volta, forse, la tamarra non è stata Marika…meglio coatti che presuntuosi!!!


Articoli correlati


Abito Stilista Belen Rodriguez C’è Posta per te con Sakara e Castrogiovanni
Donna Vip
Virginia Raffaele abito e stilista Sanremo 2019 che look ha scelto?
Donna Vip
Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo e il duro sfogo dopo l’operazione
Donna Vip
Giulia De Lellis a Uomini e donne serale in un video anticipa cosa farà
Donna Vip
Barbara D’Urso da giovane nella puntata di Pomeriggio 5 del 7 gennaio
Donna Vip
Daniela Ferolla il successo di Linea Verde e l’amore della famiglia
TV Chic