Uomini e donne clamoroso Martina nuova corteggiatrice di Manuel Vallicella

martina-e-manuel-vallicellaUomini e donne clamoroso Martina nuova corteggiatrice di Manuel Vallicella. Manuel Achille Vallicella è uno dei nuovi tronisti e già si fanno i nomi delle sue corteggiatrici, tra loro potrebbe esserci anche Martina Luchena.

Uomini e donne Martina Luchena corteggia Manuel?

Manuel appena arrivato in studio ha subito fatto presente a Maria che sarà difficile trovare una fidanzata giusta per lui, ma Maria ce la farà, ne siamo sicuri.

Anche se il tronista si è detto subito un pochino complicato, ai presenti non sono sfuggite le occhiate tra lui e una persona presente in studio, Martina Luchena, corteggiatrice di Riccardo Gismondi. Anche Maria l’ha notato e ha chiesto a lei cosa ne pensasse, Martina ha sorriso quando si è parlato di Manuel, ma ha anche aggiunto che purtroppo, è arrivato troppo tardi.

Quindi ora tutti vorrebbero vedere Matina corteggiare Manuel, accadrà veramente? Non ci resta che aspettare…Intanto i fan le chiedono già con insisenza di scendere la scale per lui!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento