Martina Nasoni si deve operare al cuore e lo racconta a Pomeriggio 5

Martina Nasoni si deve operare la cuore e lo racconta a Pomeriggio 5Martina Nasoni si deve operare la cuore e lo racconta a Pomeriggio 5. Nella seconda puntata di Pomeriggio 5 del 10 settembre la bella Martina Nasoni, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, “la ragazza con il cuore di latta” deve operarsi ancora una volta al cuore. La Nasoni è andata da Barbara D’Urso a raccontare tutto.

Martina Nasoni si deve operare al cuore e lo racconta a Pomeriggio 5

La vincitrice del Grande Fratello 2019, Martina Nasoni, è andata ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per parlare dell’operazione che deve subire al cuore. La giovane, al tempo della sua partecipazione al GF, aveva raccontato il suo problema di salute.
“Il mio cuore si riempie di molto sangue e poi non riesce a buttarlo fuori. Con questa mia storia, io non voglio farmi compatire dagli altri. Vorrei che gli altri capiscano le cose che ho dovuto subire e che vanno sempre affrontare in un certo modo. Non bisogna mai farsi mettere i piedi in testa dalla vita. La vita è una sola. Io conosco benissimo i miei limiti e so quando mi devo fermare”.

Martina Nasoni la nuova operazione al cuore

Martina ha rivelato di aver scoperto la malattia quando era solo una bambina e che anche la mamma ne è affetta, tanto da aver subito, la madre, già un trapianto di cuore. La Nasoni ha il pacemaker (ecco perchè è stata definita “la ragazza dal cuore di latta”) ma sa benissimo che anche lei, prima o poi, dovrà sottoporsi ad un intervento come quello della madre.

Oggi, per Martina, è arrivato il momento di fare un’altra operazione, non il trapianto, ma qualcosa che riguarda il suo pacemaker. Il mio pacemaker va cambiato: a breve dovrò operarmi di nuovo. L’idea mi spaventa…”, ha detto la ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010