giovedì 01 settembre, 2011

Madonna arriva a Venezia per presentare il suo film W.E.


Madonna torna regista con “W.E” presentato al Festival del Cinema di Venezia. La diva del pop è arrivata nella notte, portando lo scompiglio che solo le vere star sono in grado di creare: il suo entourage (circa 120 persone) ha prenotato diversi alberghi del Lido per depistare i fotografi. La cantante ha prodotto una commedia […]



Madonna
torna regista con “W.E” presentato al Festival del Cinema di Venezia. La diva del pop è arrivata nella notte, portando lo scompiglio che solo le vere star sono in grado di creare: il suo entourage (circa 120 persone) ha prenotato diversi alberghi del Lido per depistare i fotografi. La cantante ha prodotto una commedia romantica sull’amore tra Wallis Simpson ed Edoardo VIII Giunge a Venezia con un abito bianco e nero  di L’Wren Scott che ricorda lo stile della Simpson, la protagonista (Andrea Riseborough) nella quale ci si ritrova molto.Indossa delle scarpe Yves Saint Laurent Tribute.

Durante la conferenza stampa in risposta alle varie domande sulla stampa, si lascia andare a momenti spirituali: “Non credo che l’amore possa mai essere banale – dice Madonna – perché capire l’amore è capire l’essenza stessa di Dio. Senza amore non potremmo esistere”.

Riguardo alla Madonna regista afferma: “Ho sempre amato il cinema fin da bambina  sono stata ispirata e attratta dai film e ho sempre voluto farne uno mio. Mi vedo come una persona che racconta storie, e credo non sia grande passaggio di livello scrivere canzoni e fare un film”.

Il film è interpretato da Abbie Cornish, Oscar Isaac, James D’Arcy, Andrea Riseborough, Annabelle Wallis e Richard Coyle. Scritto dalla stessa Madonna e da Alek Keshishian, è distribuito in Italia da Archibald Enterprise Film.


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez si fa bionda e riccia e pubblica una foto senza veli
Donna Vip
After ecco il primo trailer in italiano del film tratto dal libro di Anna Todd
Cinema
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip