giovedì 01 settembre, 2011

Madonna arriva a Venezia per presentare il suo film W.E.


Madonna torna regista con “W.E” presentato al Festival del Cinema di Venezia. La diva del pop è arrivata nella notte, portando lo scompiglio che solo le vere star sono in grado di creare: il suo entourage (circa 120 persone) ha prenotato diversi alberghi del Lido per depistare i fotografi. La cantante ha prodotto una commedia […]



Madonna
torna regista con “W.E” presentato al Festival del Cinema di Venezia. La diva del pop è arrivata nella notte, portando lo scompiglio che solo le vere star sono in grado di creare: il suo entourage (circa 120 persone) ha prenotato diversi alberghi del Lido per depistare i fotografi. La cantante ha prodotto una commedia romantica sull’amore tra Wallis Simpson ed Edoardo VIII Giunge a Venezia con un abito bianco e nero  di L’Wren Scott che ricorda lo stile della Simpson, la protagonista (Andrea Riseborough) nella quale ci si ritrova molto.Indossa delle scarpe Yves Saint Laurent Tribute.

Durante la conferenza stampa in risposta alle varie domande sulla stampa, si lascia andare a momenti spirituali: “Non credo che l’amore possa mai essere banale – dice Madonna – perché capire l’amore è capire l’essenza stessa di Dio. Senza amore non potremmo esistere”.

Riguardo alla Madonna regista afferma: “Ho sempre amato il cinema fin da bambina  sono stata ispirata e attratta dai film e ho sempre voluto farne uno mio. Mi vedo come una persona che racconta storie, e credo non sia grande passaggio di livello scrivere canzoni e fare un film”.

Il film è interpretato da Abbie Cornish, Oscar Isaac, James D’Arcy, Andrea Riseborough, Annabelle Wallis e Richard Coyle. Scritto dalla stessa Madonna e da Alek Keshishian, è distribuito in Italia da Archibald Enterprise Film.


Articoli correlati


Belen Rodriguez cambia look ai capelli alla sfilata di Alberta Ferretti
Donna Vip
Patrizia De Blanck sfigurata a Pomeriggio 5 tutta la storia e la foto del viso
Attualità
Sara Affi Fella foto con il suo nuovo fidanzato Vittorio, è amore?
Donna Vip
Bianca Guaccero abito stilista Detto fatto che look ha scelto?
Donna Vip
Caterina Balivo Vieni via con me abito e stilista che cosa indossa?
Donna Vip
Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica la moda è sponsor del cinema
Cinema


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping