martedì 17 maggio, 2011

Maddalena Corvaglia: “sposerò Stef Burns e diventerò mamma”


Maddalena Corvaglia è stata fotografata a Milano con un decollette che non si era mai visto prima sull’ex-velina. Non si tratta di chirurgia estetica questa volta, ma di una gravidanza. La bella Maddalena infatti ha dichiarato: “Sposerò Stef e in autunno diventerò mamma. Stiamo insieme da otto mesi e ci amiamo». Stef Burns è il […]



Maddalena Corvaglia
è stata fotografata a Milano con un decollette che non si era mai visto prima sull’ex-velina. Non si tratta di chirurgia estetica questa volta, ma di una gravidanza. La bella Maddalena infatti ha dichiarato: “Sposerò Stef e in autunno diventerò mamma. Stiamo insieme da otto mesi e ci amiamo». Stef Burns è il futuro sposo dell’ex-velina, chitarrista della band di Vasco Rossi con il quale si è fidanzata dopo aver rotto con  Enzo Iacchetti, conosciuto proprio a Striscia la Notizia. Per Stef Burns, musicista californiano e 52 enne, questa non sarebbe la prima paternità perché ha già ben due figli nati da una precedente relazione, i due bambini si chiamano Woody e Taylor.

La coppia, che è volata negli Stati Uniti per condividere questo momento importante con la famiglia di lui, intanto ha già deciso i testimoni di nozze. Saranno due nomi d’eccezione: Vasco Rossi per il chitarrista, e per Maddalena la sua migliore amica Elisabetta Canalis.


Articoli correlati


Nadia Toffa per la prima volta si mostra senza parrucca e c’è qualcosa che non va
Donna Vip
Lorella Cuccarini mano nella mano con un altro uomo, crisi matrimoniale?
Donna Vip
Gemma Galgani da giovane com’era ecco una foto mai vista prima
Donna Vip
Abito Alessia Marcuzzi Le Iene 13 novembre che stilista ha scelto?
Donna Vip
Chi era il tronista che corteggiava Tina Cipollari a Uomini e donne anni fa?
Donna Vip
Giuliana De Sio:”Con un figlio sarei stata più completa”
Donna Vip