martedì 17 maggio, 2011

Maddalena Corvaglia: “sposerò Stef Burns e diventerò mamma”


Maddalena Corvaglia è stata fotografata a Milano con un decollette che non si era mai visto prima sull’ex-velina. Non si tratta di chirurgia estetica questa volta, ma di una gravidanza. La bella Maddalena infatti ha dichiarato: “Sposerò Stef e in autunno diventerò mamma. Stiamo insieme da otto mesi e ci amiamo». Stef Burns è il […]



Maddalena Corvaglia
è stata fotografata a Milano con un decollette che non si era mai visto prima sull’ex-velina. Non si tratta di chirurgia estetica questa volta, ma di una gravidanza. La bella Maddalena infatti ha dichiarato: “Sposerò Stef e in autunno diventerò mamma. Stiamo insieme da otto mesi e ci amiamo». Stef Burns è il futuro sposo dell’ex-velina, chitarrista della band di Vasco Rossi con il quale si è fidanzata dopo aver rotto con  Enzo Iacchetti, conosciuto proprio a Striscia la Notizia. Per Stef Burns, musicista californiano e 52 enne, questa non sarebbe la prima paternità perché ha già ben due figli nati da una precedente relazione, i due bambini si chiamano Woody e Taylor.

La coppia, che è volata negli Stati Uniti per condividere questo momento importante con la famiglia di lui, intanto ha già deciso i testimoni di nozze. Saranno due nomi d’eccezione: Vasco Rossi per il chitarrista, e per Maddalena la sua migliore amica Elisabetta Canalis.


Articoli correlati


Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip
Anna Tatangelo a Sanremo all’esclusivo cocktail Atelier Emé
Donna Vip