Elisabetta Canalis con Bianca Balti dimentica Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis con Bianca Balti dimentica Maddalena Corvaglia Elisabetta Canalis con Bianca Balti dimentica Maddalena Corvaglia. Un allontanamento c’è stato tra le ex veline di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le due donne non si frequentano più, o così sembra, e sui social non postano più le foto insieme. E oggi la Canalis ha trovato una sostituta…

Elisabetta Canalis con Bianca Balti dimentica Maddalena Corvaglia

Amicizia finita tra Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis? Sembra di si in base a quanto è stato scritto qualche mese fa da Alfonso Signorini. Le due ex veline non postano più le foto insieme e soprattutto sembra che non si frequentino più. Una rottura che forse è da attribuirsi a questioni lavorativi o forse solo a qualche screzio tra amiche di lunga data. Sta di fatto che la Canalis sembra che abbia trovato una sostituta alla Corvaglia.

Elisabetta Canalis e Bianca Balti tenera foto su instgaram

La Canalis ha postato in queste ore su instagram una foto che la ritrae insieme alla bella modella Bianca Balti, famosa soprattutto per essere stata la musa di Dolce e Gabbana. Le due donne erano in vacanza insieme e molti hanno pensato che la Canalis abbia trovato una nuova amica, andando a riempire il vuoto lasciato da Maddalena Corvaglia.

In pratica la Canalis nella foto fa riferimento ad un lungo weekend trascorso con la bella Bianca Balti che definisce un’amica…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Long weekend at the beach , sun, fun, babies and friends @biancabalti 👩‍👩‍👧‍👦

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010