L’abito da sposa di Maddalena Corvaglia firmato Cavalli


Maddalena Corvaglia
ha finalmente sposato Stef Burns, musicista di Vasco Rossi, dal quale la bionda showgirl aspetta già un bambino. Il matrimonio si è celebrato sabato 28 maggio a Mirandola, nella campagna modenese. La Corvaglia non ha indossato un abito bianco ma azzurro firmato Roberto Cavalli.
E dopo il matrimonio una grande festa presso la splendida villa alla periferia di San Giacomo Roncole. Al fianco di Maddalena la sua amica di sempre ed ex velina Elisabetta Canalis (senza il suo George) sua testimone e in primis il mitico Vasco, testimonial dello sposo.
Semplice, naturale e splendida come sempre, la Corvaglia si è presentata con un nuovo taglio di capelli e con un abito azzurro firmato dall’amico stilista Roberto Cavalli.
La Corvaglia (31 anni) e il 51enne Stef Burns si sono conosciuti per caso ma l’amore è sbocciato fin da subito: lei, fan di Rossi  al punto di avere fatto un tatuaggio con le parole di una canzone del rocker zocchese, sarebbe andata nel backstage dopo un concerto e proprio lì sarebbe scoccata la scintilla con Burns, bassista della band del Blasco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento