Uomini e Donne: Tommaso Scala e la storia di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo


Tommaso Scala
è uno dei tronisti di Uomini e Donne. E’ stato intervistato dal settimanale Visto (leggi qui l’intervista completa) ed ha parlato di una coppia che gli sta molto a cuore: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia (visita la loro fanpage). Infatti racconta “L’anno scorso ho seguito la nascita e l’evoluzione della storia tra Eugenio e Francesca: a lui voglio particolarmente bene, perchè abbiamo condiviso tanti momenti nei camerini e abbiamo parlato molto delle nostre rispettive esperienze. Gli auguro tutto il meglio e approfitto per fargli gli auguri per il bimbo in arrivo. “

Poi il tronista racconta di essere una persona vendicativa, che non riesce facilmente a perdonare e a tal riguardo confida “Al suo posto, non so se avrei voluto continuare a frequentare Francesca (riferendosi alla sua pausa con Andrea Offredi). Questo lo dico solo per far capire come sono fatto io. Se una ragazza mi sembra che mi possa prendere in giro raddoppio la presa in giro nei suoi confronti”.

Stando a come poi si è evoluta la loro storia anche Tomamso dichiara “Ma non era il caso di Eugenio con Francesca e forse dovrei prendere esempio da lui che ora sta costruendo una famiglia”.

LEGGI ANCHE:

INTERVISTA A EUGENIO E FRANCESCA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento