Francesca Del Taglia e la sua gravidanza: la mia pancia è stata modificata


Questa settimana la copertina di Visto è dedicata a Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo (visita la loro fanpage) . I due ragazzi diventeranno presto genitori e dichiarano al settimanale «Che volevamo un figlio non era un segreto per nessuno e quando abbiamo scoperto che sarebbe accaduto quasi non ci sembrava vero. I primi mesi, però, sono i più delicati. Così la scaramanzia e il buon senso hanno avuto la meglio sul nostro desiderio di condividere la nostra gioia con il mondo intero» afferma Francesca, poi continua Eugenio (visita il suo fanclub) : «Ma adesso finalmente possiamo dire tutto. Io Francesca la amo al punto che, se potessi, soffrirei al posto suo, da oggi e fino alla fine della gravidanza».


Dalla copertina sembra che Francesca sia incinta da un bel po’ di mesi, ma oggi la ragazza dichiara che la foto è stata un po’ modificata. Sulla sua pagina facebook infatti si legge:

A Visto dichiarano che l’emozione è stata fortissima quando hanno scoperto di aspettare un/a bimbo/a «Un’emozione del genere, in vita mia, non l’avevo mai provata. Non so descriverla a parole. So solo che in quel momento la mia vita è cambiata per sempre. Era quello che volevo, che volevamo. Così ho riso, ho pianto, ho riso di nuovo», dichiara Francesca. Eugenio aggiunge: «Ho pianto anch’io. Abbiamo pianto insieme, abbracciandoci forte».

«Per qualcuno il nostro sembrerà un passo affrettato, ma non per noi. Mi ritengo un ragazzo fortunato perché ho avuto la possibilità di godere della presenza di Francesca nella mia vita, in questi sei mesi, per ventiquattro ore  su ventiquattro e per me il tempo insieme vale molto di più. Lei è la mia vita e a me non interessa chi pensa che per un figlio sia presto: l’abbiamo voluto e cercato e adesso siamo le persone più felici di questo mondo», dice sicuro Eugenio.

Tanti auguri!!!

LEGGI ANCHE:

Eugenio e Francesca hanno già scelto i nomi

VOTA LE FANPAGE DI EUGENIO E FRANCESCA QUI

Lascia il primo commento

Lascia un commento