Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Francesco Monte ancora insieme? Ecco le foto di lui con Jessica


Un’incertezza generale che popola il web e principalmente le amanati di Teresanna Pugliese (visita la sua fanpage) e Francesco Monte. Dopo la puntata di venerdì che ha mostrato una litigata della coppia causata dalla dichiarazione di una nuova corteggiatrice dei tronisti Andrea, Eugenio e Diego.

La ragazza, Jessica, ha raccontato di aver conosciuto Francesco in una delle sue serate in discoteca e di aver passato con lui del tempo in “intimità” nella camera di albergo dove non sarebbe successo nulla di grave se non delle “carezze”. Teresanna, ovviamente, ha reagito male a questa dichiarazione e ha litigato con il suo fidanzato.

Le anticipazioni del web narrano di una nuova registrazione del trono blu dove Teresanna e Francesco avrebbero parlato con Jessica e la bella partenopea avrebbe dichiarato di non stare più con Monte, anche se lo starebbe sentendo spesso. La domanda che i fan si stanno ponendo è se i due hanno sistemato la situazione o sono ancora separati.

Dalle varie pagine facebook arrivano alcune risposte. Ecco per esempio quanto spifferato dalla Fan Page di Facebook dedicata a Francesco Monte: ‘Francesco e Teresanna hanno fatto pace, mi dispiace per le invidiose‘. Dello stesso tenore è la dichiarazione della Fan Page dedicata a Teresanna: ‘Ragazzi, Francesco e Teresanna stanno insieme, state tranquilli, su. Attendiamo solo le puntate e così avremo la conferma. Non siate pessimisti e non pensate subito male‘. E più che del pessimismo siamo preda della confusione visto che dalle solite ‘fonti vicine’ alla napoletana spuntano versioni differenti. Ecco cosa scrive una persona: ‘Per la cronaca rosa, vorrei informare le fan di Teresanna e non, che ho ricevuto notizie assolutamente veritiere (sono un’amica di famiglia), vi comunico che Teresanna si è lasciata con Francesco‘. E segue un’altra dichiarazione da parte di una presunta amica di Teresanna, come riportato dal blog di Isa e Chia:Voglio confermarvi che Teresanna e Francesco non hanno fatto pace e quello che si legge da Isa e Chia sono tutte c***. Sto scrivendo a malincuore, ma per adesso purtroppo è così…‘.

Intanto, spuntano le foto di Francesco Monte con la grande accusatrice Jessica. Nella famigerata discoteca in cui i due si sarebbero conosciuti, sono stati ritratti vicini.

Mentre nel web si gioca a tenere alta l’attenzione su di loro tra chi afferma che sono ancora lontani e chi afferma che,invece, sono tornati insieme finalmente arriva una prova chiara che toglie ogni dubbio: Teresanna Pugliese e Francesco Monte sono tornati insieme. Dalla fanpage ufficiale di Francesco Monte la notizia che sabato Teresanna era presente alla serata di Francesco e dal forum ‘Les-catenate’ la foto scattata da una ragazza che li ha avvistati insieme a Modena.

Quale sarà la verità? Avete altre news?

Guardate le foto nella gallery.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento