Uomini e Donne, Aldo Palmeri: “Ora vi dico cosa farò quando sposerò Alessia”

aldo-palmeri

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono più innamorati che mai e, da quando hanno concluso la loro esperienza a Uomini e Donne, non perdono occasione per fare grandi progetti di vita: le voci di un imminente matrimonio, infatti, si fanno sempre più forti e, in una recente intervista, Aldo ha addirittura spiegato cosa farà quando lui e Alessia si sposeranno.

Al settimanale Cronaca Rosa, infatti, Aldo ha raccontato che non vede l’ora di poter ammirare la sua Alessia vestita da sposa: “Sarà una sposa splendida”, ha spiegato. Ma il bell’Aldo ironizza e ammette di non essere disposto a passare in secondo piano: “E io? Lo sposo?

L’intervistatrice giustamente precisa che, solitamente, durante un matrimonio tutti gli occhi sono puntati sulla sposa e sullo splendido abito che indossa. Ed ecco che Aldo, allora, ha spiegato di non essere d’accordo e che quel giorno si inventerà qualcosa per farsi notare come si deve. Aldo, poi, rivolgendosi ad Alessia con occhi sognanti le ha detto: “Lei comunque non ha bisogno del trucco. Lei è bella sempre.”

Aldo e Alessia, in particolare, hanno raccontato che il giorno in cui sono stati intervistati si sono recati al matrimonio di amici. “Stamattina abbiamo avuto un matrimonio e io ho comprato il mio vestito la mattina stessa!”, ha spiegato Alessia.

Aldo ha aggiunto: “Era nuda, mi dovete credere, era un vestito scollatissimo… ma si può?!” Alessia ha continuato: “Che poi ragazze non vi dico quanto ha rotto le scatole perché ho dimenticato di portare il suo paillon.” E Aldo: “Ma certo, ci eravamo divisi i compiti, l’ho chiamata cento volte per ricordarglielo! Sono dovuto uscire all’ultimo per comprarmelo. A volte mi fa proprio arrabbiare!”

[CONTINUA A LEGGERE QUI L’INTERVISTA]

Ora manca solo la data ufficiale, quando si sposeranno Aldo e Alessia? Noi speriamo presto!

Leggi anche:

LA NUOVA VITA DI ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA: “VOGLIAMO RICOMINCIARE” LE LORO PAROLE

ALDO PALMERI: “QUANDO GUARDO ALESSIA PENSO CHE…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento