lunedì 15 settembre, 2014

Uomini e Donne, Aldo e Alessia rivelano: siamo troppo diversi. Quindi…


Una coppia atipica quella formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri (visita la loro fanpage) sia per come si sono scelti che per come continuano la loro storia d’amore. Hanno rilasciato un’intervista al settimanale Gossip tirando un pò le somme della loro storia. Aldo e Alessia (VISITA UNA LORO FANPAGE) dichiarano che tutto sta procedendo […]


ALDO ALESSIA3
Una coppia atipica quella formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri (visita la loro fanpage) sia per come si sono scelti che per come continuano la loro storia d’amore. Hanno rilasciato un’intervista al settimanale Gossip tirando un pò le somme della loro storia.

Aldo e Alessia (VISITA UNA LORO FANPAGE) dichiarano che tutto sta procedendo molto bene, ma che se si fossero incontrati fuori da Uomini e Donne, dopo l’attrazione fisica sarebbe finito tutto (ECCO PERCHE’ ALDO DIFENDE LA REDAZIONE). Infatti l’ex corteggiatric e el’ex tronista ammettono di essere molto diversi (LITIGANO ANCHE PER LE FACCENDE DI CASA) . Aldo afferma: “Siamo diversi: nord e sud, bianco e nero, giorno e notte. Incontrandoci a Uomini e Donne ci siamo innamorati e poi ci siamo consociuti”, la conferma arriva da Alessia: “Confermo! Inoltre siamo entrambi così testardi e orgogliosi che alla prima difficoltà avremmo preferito mollare, piuttosto che venirci incontro. Molte volte, se non ci fossero state le persone della redazione ad aprirci gli occhi, probabilmente avremmo interrotto”.

Quindi hanno trovato un modo di superare le differenze. Il sentimento fa molto e amandosi così tanto i difetti diventano i lati che si amano di più di una persona perchè ci completano. Alessa afferma che “Aldo mi ha insegnato tante cose: per esempio io sono organizzatissima. Lui invece vive alla giornata e sta provando a trasmettere anche a me un pò della sua leggerezza.”

E’ proprio amore!

LEGGI ANCHE:

ALDO, ALESSIA E IL MATRIMONIO

ALDO E ALESSIA A UOMINI E DONNE E POI

LA VERITA’ SUL PASSATO DI ALDO


Articoli correlati


Esclusivo Uomini e donne Francesco Monte sul trono? Ecco cosa succede
TV Chic
Nicolò Raniolo di Uomini e donne criticato e offeso. Le sue spiegazioni
TV Chic
Esclusivo Jeremias Rodriguez fuori dalla casa si è già fidanzato!
Love Story
Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme le foto esclusive a Verona
TV Chic
Alessio Bruno e Valeria Bigella di Temptation si sono lasciati, il comunicato di Bruno
Love Story
Soleil e Marco Cartasegna limone in pubblico davanti a tutti
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping