Uomini e Donne, Aldo e Alessia rivelano: siamo troppo diversi. Quindi…

ALDO ALESSIA3
Una coppia atipica quella formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri (visita la loro fanpage) sia per come si sono scelti che per come continuano la loro storia d’amore. Hanno rilasciato un’intervista al settimanale Gossip tirando un pò le somme della loro storia.

Aldo e Alessia (VISITA UNA LORO FANPAGE) dichiarano che tutto sta procedendo molto bene, ma che se si fossero incontrati fuori da Uomini e Donne, dopo l’attrazione fisica sarebbe finito tutto (ECCO PERCHE’ ALDO DIFENDE LA REDAZIONE). Infatti l’ex corteggiatric e el’ex tronista ammettono di essere molto diversi (LITIGANO ANCHE PER LE FACCENDE DI CASA) . Aldo afferma: “Siamo diversi: nord e sud, bianco e nero, giorno e notte. Incontrandoci a Uomini e Donne ci siamo innamorati e poi ci siamo consociuti”, la conferma arriva da Alessia: “Confermo! Inoltre siamo entrambi così testardi e orgogliosi che alla prima difficoltà avremmo preferito mollare, piuttosto che venirci incontro. Molte volte, se non ci fossero state le persone della redazione ad aprirci gli occhi, probabilmente avremmo interrotto”.

Quindi hanno trovato un modo di superare le differenze. Il sentimento fa molto e amandosi così tanto i difetti diventano i lati che si amano di più di una persona perchè ci completano. Alessa afferma che “Aldo mi ha insegnato tante cose: per esempio io sono organizzatissima. Lui invece vive alla giornata e sta provando a trasmettere anche a me un pò della sua leggerezza.”

E’ proprio amore!

LEGGI ANCHE:

ALDO, ALESSIA E IL MATRIMONIO

ALDO E ALESSIA A UOMINI E DONNE E POI

LA VERITA’ SUL PASSATO DI ALDO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento