Uomini e Donne, Leonardo Greco e Natalia Angelini sulla copertina di Visto. Ecco la reazione di Diletta


La coppia Diletta Pagliano e Leonardo Greco è sempre stata caratterizzata da alti e bassi fino ad arrivare alla conclusione definitiva nell’ultimo periodo.  Molti pensano che la causa di questa rottura sia dovuta alla presenza di Natalia Angelini e Visto dedica la copertina a questa presunta coppia. Stando alle parole di Leonardo ci sarebbe stato un addio definitivo, ma nega di essere stato distratto da una presunta relazione con la collega (anche lei ex tronista) Natalia.

Anzi Greco si difende sparando a zero: “Diletta al contrario ha alimentato i pettegolezzi pubblicando un post su Facebook, ma anche lei sa benissimo che Natalia non è la causa della nostra rottura”, sostiene Leonardo.

Visto l’ha intervistato chiedendo: Allora perché è finita?Quella tra me e Diletta è stata una storia molto bella e altrettanto complicata: non abbiamo mai nascosto di avere problemi. Lei dirà che non c’erano problemi seri tra noi, ma se siamo arrivati a separarci è perché litigavamo troppo spesso, magari per motivi futili, ma le liti erano continue e fastidiose”. La decisione di separarsi è arrivata da lui:Sì sono stato io  confida, a decidere di interrompere la relazione. L’ho lasciata io e mi assumo le responsabilità del caso. Il motivo è dovuto proprio a una mia mancanza: non avevo più la pazienza per continuare a discutere. Ormai andavamo d’accordo due giorni su sette, e non era normale.  Abbiamo due caratteri diversi, siamo persone diverse. Tra noi c’è stato un grande amore ma è finita perché non eravamo più sereni”.

Leo però ammette di volerle bene…cosa prova per lei? “Affetto e rispetto. L’ho sempre rispettata e continuo a farlo, anche se su Internet scrivono il contrario. A lei auguro il meglio, sono sincero”.

Natalia Angelini (tronista di Uomini e donne nell’autunno 2008), sembra essere molto tranquilla. “Su Internet circolano pettegolezzi relativi a una relazione segreta tra me e Leonardo Greco, lo so. Lo sa anche il ragazzo che sto frequentando…”, dichiara serafica. “Sono felice. In passato avevo detto che quando mi sarei innamorata non l’avrei nascosto e quindi non mi nascondo. Lui si chiama Alberto De Bellis ed è un imprenditore, pugliese come me. Tra l’altro, a farci conoscere è stato proprio Leonardo: Alberto è il proprietario del “Cielo”, il ristorante di Dalmine dove ogni sabato andiamo a cena noi ospiti della “Notte dei tronisti”, la serata che Leonardo organizza nella discoteca Bobadilla”, racconta Natalia. Che senza perdere la calma neppure per un istante aggiunge: “Sai perché i giudizi negativi che leggo sul web non mi feriscono? Perché ho la coscienza pulita…”.


La reazione di Diletta Pagliano, dal canto suo,ha reagito a questa copertina. Pochi minuti fa -tramite Facebook- la bella ex corteggiatrice ha preso posizione riguardo la fine della sua storia con Leonardo Greco. Ad averla stizzita sono state soprattutto le numerose foto dell’ex tronista al Bobadilla, il locale dove lavora, sempre circondato da belle donne, settimana dopo settimana.
E non mancano le frecciatine a Natalia Angelini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento