mercoledì 12 Novembre, 2014

Uomini e Donne, l’aveva detto Tara Gabrieletto: Alessia Cammarota è una Donna. Scopri cosa ha fatto


Vi ricordate? Qualche tempo fa vi avevo parlato di un messaggio mandato da Tara Gabrieletto ad Alessia Cammarota. C’era scritto: “Io ti adoro. Sei una donna con la D maiuscola”. Per questo messaggio Tara ricevette molte critiche, ma mi sa proprio che aveva ragione? Infatti all’inizio Alessia aveva poca credibilità all’interno del programma, poi dal […]


alessia cammarota


Vi ricordate? Qualche tempo fa vi avevo parlato di un messaggio mandato da Tara Gabrieletto ad Alessia Cammarota. C’era scritto: “Io ti adoro. Sei una donna con la D maiuscola”. Per questo messaggio Tara ricevette molte critiche, ma mi sa proprio che aveva ragione?

Infatti all’inizio Alessia aveva poca credibilità all’interno del programma, poi dal giorno della scelta in poi ha dimostrato di essere un agrandissima persona. Probabilmente Tara consocendola l’aveva già capito!

Alessia in studio sembrava una ragazza viziata, che piangeva per ogni minima cosa che non riusciva ad ottenere e invece… era vera, ma in pochi gli aveva creduto. Dopo la scelta ha continuato a lavorare, a gestire una casa da sola ed a sopperire a tutti i doveri di una donna. Addiittura Aldo in un’intervista aveva dichiarato “Fuori dagli studi ho capito che non avrebbe mai perso il suo tempo solo epr mettersi in mostra. Lei ha un lavoro, si mantiene da sola e non schiva i sacrifici. Chi pensa che sia viziata sbaglia: è vero che non le è mai mancato niente, ma è altrettanto vero che non si è mai cullata sugli allori. E’ motlo più matura di altre ragazze della sua età. Ora pensiamoa stare insieme. E’ all’altezza di tutte le mie aspettative e vogliamo fare sul serio”.

Anche Raffaella Mennoia, autrice del programma di Uomini e Donne, la pensava così!

Tara, che come lei è una donna e vive una splendida storia con Cristian Galella, ha voluto trasmettere ad Alessia la sua vicinanza! E il fatto che entrambe siano delle persone con grandi qualità dimostra il fatto che sono amate tantissimo dai loro compagni e che Tara si sposerà presto e Alessia anche (molto probabilmente).

COMPLIMENTI SIETE SPLENDIDE!

Leggi anche:

IL GRANDE SOGNO DI ALDO E ALESSIA DIVENTA REALTA’

ALDO E IL SUO GRANDE DIFETTO. ALESSIA: “ALDO, SE CONTINUI COSì…”

ALDO E ALESSIA CONFESSANO: “IL GIORNO DEL NOSTRO MATRIMONIO…”

ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA: “E’ STATO DIFFICILE MA…”


Loading...

Articoli correlati


Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi e lite colpa del successo di Stefano
Love Story
Uomini e Donne replica in Tv e in streaming dove vederla
TV Chic
Tina Cipollari grassa sale sulla bilancia per scendere sotto gli 84 chili
TV Chic
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati il duro messaggio
Love Story
Giulia Cavaglia di Uomini e donne si è rifatta il naso ecco com’era e com’è
Donna Vip
Teresanna Pugliese e Francesco Monte le rivelazioni di lei su quanto è successo
Love Story