Uomini e Donne, Alessia Cammarota dimostra che anche le belle dicono la verità. Ecco perchè

alessia cammarota
Alessia Cammarota
è stata una delle corteggiatrici più discusse, ma anche più amate di Uomini e Donne. 

Dite la verità…chi di voi dopo la non scelta di Francesco Monte, ha creduto davvero che Alessia fosse tornata nel programma per trovare l’amore e non per  fare carriera? Effettivamente il pubblico si era diviso in due. C’era chi pensava che talmente rattristita dalla delusione di Monte, era tornata per ritrovare la felicità e chi invece pensava che cercava solo un pò di fama. Ad incrementare questi dubbi (anche Aldo non si fidava di lei),   era il fatto che Alessia non si decidesse tra l’attuale fidanzato e Tommaso, dubbi che non sono andati a scemare nemmeno con la scelta. Infatti, sia Tina che Gianni, scelsero di non presenziare al lieto fine della coppia in studio.

E invece… loro stanno insieme. Alessia è una persona seria, lavora tanto e ama il suo uomo e seguire le faccende di casa. Aveva ragione Raffaella Mennoia quando diceva che nonostante Alessia fosse una persona così esuberante le piaceva e che quella con Aldo sarebbe stata una storia destinata a durare. E allora le persone prima bisogna conoscerle e fortunatamente anche il pubblico ha iniziato a capire Alessia e i suoi fans diventano sempre di più. Lei bella, esuberante e senza filtri… era difficile crederle e invece…. Si è battuta per dimostrare che tutto questo suo carattere era vero, che veramente si era innamorata di Aldo e lo dimostra la loro favolosa storia attuale!

Stesso destino è toccato ad Adriana Peluso, l’attuale corteggiatrice di ALessia. Forse troppo bella e troppo forte, l’invidia inizia a farsi sentire. Dopo l’eliminazione da parte di Jonas Adriana  spiega che nessuno si è mai chiesto il perchè di questo suo carattere.

Lei non è scesa raccontando i suoi problemi come tante altre, ma non vuol dire che non li abbia e scoppia a piangere! Forse i dubbi dei tronisti nacono dal fatto che lei non sia sconosciuta alla televisione dopo aver partecipato al Grande Fratello e credono che lei abbia come interesse solo quello di fare strada nello spettacolo. Ma è una donna, anche lei cerca l’amore e non vuol dire che un carattere forte sia sintomo di falsità, anzi…forse nasconde solo tanta sensibilità come dimostrano le sue lacrime.

Quindi… l’apparenza inganna! Io stimo molto sia Alessia che Adriana!

Cosa ne pensi?

Quando anche Aldo e Alessia concretizzeranno al loro storia d’amore con il matrimonio e dei figli? Scopri le news qui!

LEGGI ANCHE :

ECCO QUANDO SI SPOSERANNO ALDO E ALESSIA!

ALDO E ALESSIA COME EUGENIO E FRANCESCA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento