Uomini e donne la scelta di Ludovica è Fabio o Manuel le parole dopo la registrazione

la scelta di lusovica foto uomini e donneUomini e donne la scelta di Ludovica è Fabio o Manuel le parole dopo la registrazione. Uomini e donne la scelta di Ludovica è Fabio o Manuel? Registrazione scelta di Ludovica Trono classico Uomini e donne. Chi sceglierà Ludovica tra Manuel il ragazzo tatuato e Fabio dal cuore ultimamente intenerito?

LUDOVICA HA SCELTO FABIO CLICCA QUI

Uomini e donne la scelta di Ludovica è Fabio o Manuel le parole dopo la registrazione

Ludovica è pronta a fare la sua scelta. Chi sceglierà Ludovica nella registrazione della scelta del 12 aprile 2016? Ludovica sceglie Manuel o Fabio e quali parole userà per entrambi?

La scelta di Ludovica è Fabio

E se Ludovica scegliesse Fabio? ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FABIO E LUDOVICA LA SCELTA: “FIDATI DELLE COSE CHIARE” – Contrariamente a quanto pensano tutti in studio a Uomini e donne la scelta di Ludovica che sarà registrata il 12 aprile 2016 sarà Fabio e proprio questo ragazzo le dirà di si. Fabio ha deciso di esprimere un suo ultimo pensiero sul suo profilo Instagram. Queste sono state le sue parole: “E fidati delle cose chiare, non delle cose ovvie. Di quelle luminose, non di quelle illuminate. Di chi capisce poco e non ha visto tutto. Scoprire è meglio che capire. Capire è meglio che spiegare. E fidati di chi non si vergogna di cantare come gli viene e non delle canzoni di chi ha messo la testa a posto e non ricorda dove di chi balla per strada soprattutto quando piove”

La scelta di Ludovica è Manuel

Sarà il ragazzo tutto tatuato Manuel la acelta di Ludovica? In molti pensano che Ludocica Valli lo abbia sempre preso in giro ed ecco che secondo alcuni se Manuel dovesse essere la sua scelta lui le direbbe di no? Secondo voi?

Le parole di Ludovica durante e dopo la registrazione

Quali parole userà Ludovica per i suoi corteggiatori? Ci piacerebbe saperle ma il momento possiamo solo immaginarle  noi, personalmente, abbiamo già un nostro preferito. E voi?

Leggi anche:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento