Ludovica Valli ha scelto Fabio le foto della scelta a Uomini e donne

ludovica ha scelto fabioLudovica Valli ha scelto Fabio le foto della scelta a Uomini e donne. Finalmente Ludovica Valli ha scelto come era già annunciato. Nella registrazione del 12 aprile 2016 Ludovica ha scelto tra Manuel e Fabio e ha scelto FABIO…Petali rossi e baci sulla coppia.

Ludovica Valli ha scelto Fabio le foto della scelta a Uomini e donne

Alla fine la scelta c’è stata. Ludovica Valli ha scelto Fabio e lui ha detto di si. Baci e petali rossi sulla nuova coppia di Uomini e donne. Niente da fare per Manuel che, purtroppo, non ha saputo convinvere la giovane tronista.

LUDOVICA HA SCELTO FABIO
FOTO DELLA SCELTA DI LUDOVICA

Ludovica ha scelto Fabio e lui ha detto si

Fabio, nonostante che Tina Cipollari non credesse alle sue buone intenzioni, ha detto si a Ludovica e la coppia si è lasciata andare a baci passionali sotto i petali rossi.

Ludovica ha scelto Fabio le sue parle prima della scelta

Proprio in questi giorni, prima della fatidica registrazione della scelta di Ludovica Valli, la tronista del trono classico di Uomini e Donne, Fabio ha deciso di esprimere un suo ultimo pensiero sul suo profilo Instagram. Queste sono state le sue parole: “E fidati delle cose chiare, non delle cose ovvie. Di quelle luminose, non di quelle illuminate. Di chi capisce poco e non ha visto tutto. Scoprire è meglio che capire. Capire è meglio che spiegare. E fidati di chi non si vergogna di cantare come gli viene e non delle canzoni di chi ha messo la testa a posto e non ricorda dove di chi balla per strada soprattutto quando piove”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento