Anticipazioni Uomini e Donne Ludovica sceglie Manuel e lui dice no?

Anticipazioni Uomini e Donne Ludovica sceglie Manuel e lui dice no?Anticipazioni Uomini e Donne Ludovica sceglie Manuel e lui dice no? La scelta di Ludovica, la tronista del trono classico di Uomini e Donne, è vicina e a quanto pare verrà registrata proprio domani 12 aprire, e verrà mandata in onda presumibilmente settimana prossima. Ma chi sceglierà? Il tanto criticato Fabio oppure il tanto amato Manuel

Anticipazioni Uomini e Donne Ludovica prende in giro Manuel?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE LUDOVICA PRENDE IN GIRO MANUEL – In molti sono coloro che pensano che Ludovica Valli, la tronista del trono classico di Uomini e Donne, stia prendendo in giro Manuel. Molti infatti sono convinti che non sia ancora arrivata ala scelta semplicemente per allungare la sua permanenza al programma e per lo stesso motivo che sia andata a riprendere Manuel quando aveva deciso di andarsene. Le critiche si sono intensificate quando a Pasqua il ragazzo ha postato sul suo profilo social una foto insieme alla madre ammalata. Proprio a causa della sua vita difficile il pubblico crede che Ludovica dovrebbe dimostrare un po’ più di delicatezza e soprattutto che deve smettere di giocare con i suoi sentimenti, in quanto è un ragazzo molto forte ma anche molto sensibile a causa della sua storia e della situazione con sua madre. Ma è vero che lo sta prendendo in giro o sono solo voci?

Anticipazioni Uomini e Donne Ludovica sceglie Manuel e lui dice no?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE LUDOVICA PRENDE IN GIRO MANUEL – Proprio per il fatto che secondo molti Ludovica sta prendendo in giro Manuel in molti pensano che lui, se mai sarà la sua scelta, le dirà di no. Infatti secondo alcuni Manuel, nonostante si ritornato in studio dopo essersene andato dal programma qualche settimana fa, si sta rendendo conto del fatto che Ludovica in realtà preferisce Fabio e che quindi la sua scelta sarà proprio lui. Proprio per questo, infatti, in tanti pensano che se mai fosse la sua scelta, Manuel direbbe di no. Ma sarà così?

Uomini e Donne trono classico: quando va in onda la scelta di Ludovica?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE LUDOVICA PRENDE IN GIRO MANUEL – La scelta di Ludovica quindi avverrà a brevissimo. E’ già stata registrata la puntata in cui Ludovica vede Fabio, il giorno della Laurea e poi l’esterna in spiaggia insieme, in cui lui piange e ieri Ludovica e Manuel hanno fatto un’esterna a Verona. Secondo quanto si dice quindila scelta di Ludovica potrebbe essere registra martedì 12 aprile. Se così fosse la potremo vedere in televisione non prima di due settimane, presumibilmente nella settimana del 18 aprile. 

Leggi anche:
Le bugie sulla storia di Silvia Raffaele
Il messaggio sospetto di Giulia Carnevali

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento