Uomini e Donne, intervista ad Eleonora Mandaliti: Eugenio e Francesca dureranno parecchio


Lo scorso mercoledì si è registrata nello studio di Uomini e Donne la scelta di Eugenio Colombo (qui i dettagli della registrazione e le prime foto della scelta). Eugenio ha preferito Francesca Del Taglia ad Eleonora Mandaliti che dopo un messaggio alle fan e una foto mentre brinda con le amiche, ha rilasciato un’intervista al blog di Isa e Chia.

L’intervista parte dai motivi che hanno spinto l’ex corteggiatrice a partecipare a Uomini e Donne e come mai ha deciso di andare via subito. “ Ho deciso di partecipare al programma, con “l’aiuto” delle mie amiche, per una sfida verso me stessa… Dopo la prima registrazione ho deciso di andare via nonostante Diego mi avesse scelta per l’esterna, e dissi semplicemente che non mi piaceva nessuno. Dopo qualche settimana, però, ed in seguito a un lungo lavoro mentale, sono ritornata: la mia unica incertezza era dovuta al fatto di essere mamma, parola che fa parecchio paura! Avevo però visto Diego in una delle prime esterne con Martina Giuffrida e non so ancora oggi che cosa mi abbia trasmesso, so solo che l’ho visto sicuro, spontaneo e in un certo senso anche protettivo.. e quindi ho richiamato la redazione!”

Ma poi…Uscendo con Diego mi sono accorta che avevamo modi di pensare e di vedere le cose completamente diversi: non mi piaceva la sua arroganza, detesto le persone altezzose e piene di sé, e lui -in quel contesto- credo abbia mostrato il suo lato peggiore. Nel frattempo anche Eugenio mi aveva invitata ad uscire, e… iniziavo a vederlo con occhi diversi, non più come il tipico “belloccio in cerca di fama” ma un ragazzo comune, con la testa sulle spalle e anche abbastanza determinato. Quindi da Diego decido di passare a corteggiare lui. Critiche a non finire, ma voi già lo sapete..”

Tra le corteggiatrici di Eugenio spiccava sin da subito la prorompente toscana Francesca Del Taglia della quale Eleonora dice: “Non ho mai vissuto male il fatto che Francesca inizialmente fosse molto amata ed appoggiata dalla gran parte del pubblico, primo perché ho grande stima di me stessa e secondo perché sono del parere che le persone si conoscono alla lunga distanza! Lei non saprei come definirla, per i miei gusti urla un po’ troppo, ma semplicemente perché è viva!”

Poi con Eugenio iniziava a nascere qualcosaLe nostre esterne diventavano sempre più coinvolgenti, noi eravamo molto vicini e complici. Lui che mi metteva sempre al primo posto, in studio sceglieva sempre me per ballare, facevamo quasi sempre due esterne a settimana. Tra i due sono sempre stata io quella più frenata, ma la sua insistenza ed il suo sempre più forte interesse mi hanno portata a fidarmi sempre di più e quindi a lasciarmi andare.”

E chissà cosa ne pensa del percorso Andrea – Francesca:Non sono mai stata troppo convinta, anche se le loro esterne a volte mi emozionavano anche, sembravano entrambi molto vicini. Eugenio in tutto questo era totalmente indifferente, almeno così sembrava, e -cosa ancor più grave- io gli credevo! … Nella vita tutto torna, quindi meglio pensarci 3-4-5-6-7-8 volte prima di ferire qualcuno!”

Poi ad un certo punto “mi sono lasciata andare, non ho più pensato al contorno ma ho cercato di essere più spontanea e meno controllata. Lui ha sempre insistito tanto sul voler sapere ogni cosa della mia vita e del mio passato, quindi tanta insistenza la leggevo come forte interesse da parte sua. Mi sono lasciata andare, non al 100% ovviamente!”

Nel corso delle ultimissime puntate iniziava ad essere abbastanza chiaro che la scelta di Eugenio sarebbe ricaduta proprio su Francesca: “Qui non mi crederai, ma io fino alla fine non ho mai visto più interesse nei suoi confronti rispetto a me! Ovvio, con il senno di poi ricollego molte frasi, molti comportamenti e molte risate, quindi magari potevo essere un po’ più astuta e maliziosa..” 

Eleonora non ha percepito grande amore di Eugenio nei confronti di Francesca: “Io non so se lui sia realmente innamorato di Francesca, so però con certezza che è stato bravo a nasconderlo, se fosse vero. Perché non mi ha scelta? Bah! Domandone… io ho sempre detto che tra le due la differenza era palpabile e abissale: Penelope al primo posto, e il mio carattere al secondo!” “Giudizio Eugenio-Francesca? Bella coppia, ben assortiti e si, credo che dureranno parecchio!”, “Tornando indietro rifarei tutto, non mi pento di niente. Forse starei un po’ più attenta alle reazioni in studio del tronista! Fortuna che non sono permalosa..”

Per quanto riguarda la scelta di Andrea (VISITA LA SUA FANPAGE) che si sta avvicinando : “ Lui mi piace molto, riservato al punto giusto, parla quanto basta, insomma.. sa il fatto suo! Sinceramente il suo trono non l’ho capito più di tanto, ma del resto non ho capito tanto bene neanche il mio! Chi sceglierà? AIUTO, sono l’ultima a poter esprimere un parere! Mi auguro la persona che davvero gli interessa. Io amo, adoro e impazzisco per Claudia: tra di noi è nata una sana e vera amicizia, ci siamo scelte dal primo giorno.

In questi giornio si è parlato molto di un trono per Eleonora, esiste anche un gruppo dedicato a questa tematica su Facebook, e lei: “  Il trono per me? Chi lo sa… La redazione e la produzione sono TOP, il problema sarebbe chi ti capita davanti visti i risultati!

Staremo a vedere, intanto in bocca al lupo per tutto Ele!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento