Uomini e Donne, Eleonora Mandaliti brinda con le amiche, sarà la prossima tronista?


Ormai è risaputo, Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del Taglia e il primo pensiero del popolo del web e dei fan del programma, è stato: chissà come l’avrà presa Eleonora Mandaliti!? E invece…Dopo un primo messaggio alle sue seguaci nella pagina Facebook, rivela:  “Ho un amore bellissimo da due anni: mia figlia Penelope.”

L’ha presa con grande maturità Eleonora Mandaliti, la mamma romana che ha partecipato a Uomini e Donne nella veste di corteggiatrice di Eugenio Colombo.

Eleonora ha fatto molto per conquistare Eugenio e forse, proprio questa convinzione, ha determinato lo stato di tranquillità della corteggiatrice che ora posta una foto mentre brinda con delle amiche. Se il tronista non l’ha scelta, significa che non era destino o, forse, che non la merita.

Ora Eleonora pensa al suo futuro e alla figlia Penelope, ancora una volta al centro del suo mondo. Da un paio di giorni non si sta facendo altro che parlare della splendida Eleonora come una prossima eventuale tronista di Uomini e Donne. I suoi fans più sfegatati, infatti, una volta saputa la decisione di Eugenio, ecco che si sono subito attivati su Facebook per creare un gruppo che sta crescendo a dismisura e che recita “vogliamo Eleonora Mandaliti sul trono.

Cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento