Uomini e Donne, intervista ad Andrea Offredi: “Claudia ed io ci stiamo frequentando”


Si sono fidanzati l’anno scorso alla fine del percorso di Andrea Offredi (guarda qui le foto della scelta) nel programma Uomini e Donne. Stiamo parlando dell’ex tronista e della sua ex corteggiatrice Claudia d’Agostino con la quale dopo un primo periodo tranquillo sono iniziati i tira e molla per poi concludere la storia quest’estate.

Erano stati ospiti della prima puntata di questa stagione di Uomini e Donne e tra loro erano volati insulti, lasciandosi con tanta amarezza. Ora Andrea al settimanale Visto dichiara: “Claudia e io ci stiamo frequentando di nuovo. Sono felice”. Poi continua: “E’ stata lei a chieermi di vederci: era dispiaciuta per quello che era successo in trasmissione. Anch’io avevo l’amaro in bocca per come era andata e così ci siamo visti: è venuta con una sua amica a Bergamo tre settimane fa. Abbiamo parlato e siamo tornati in buoni rapporti”.

L’ex tronista precisa: “Non stiamo insieme, ma ci vogliamo bene e ci stiamo sentendo. Ci vediamo sì, ma senza farci pressione“. “Se lei non mi avesse cercato io non l’avrei fatto!

E rivederli fidanzati, sarà possibile? “Mi sembra prematuro fare proclami però lo ripeto se la sento (e la sento tutti i giorni) mi fa davvero piacere“.

COSA NE PENSATE?

VOTATE LA FANPAGE DI CLAUDIA E ANDREA NELLA NOSTRA SFIDA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento