Uomini e Donne, live della prima puntata del trono misto [foto]


Oggi finalmente il trono misto a Uomini e Donne. L’attesa è stata tanta ed oggi oltre a rivedere le coppie che si sono formate l’anno scorso, conosceremo i nuovi tronisti. La puntata inizia con un rvm che ripercorre la storia di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. Lei dice qualcosa nell’orecchio a Maria e la conduttrice propone di dire questa rivelazione in puntata, ma loro non vogliono. (ecco qui cos’avrebbe detto Francesca). I due ragazzi dicono che hanno scoperto l’amore e che presto andranno a convivere come ci aveva raccontato Eugenio.

Viene presentata la prima tronista: lei è Anna Munafò (visita la sua fanpage), seconda classificata a Miss Italia di qualche anno fa ed ex di Tomaso Trussardi. Lavora nel mobilificio di famiglia ed ora vorrebbe aprire un bed and breackfast. Anna entra in studio ed arrivano i corteggiatori. Uno dei ragazzi non porta la rosa dicendo che per lui ha un significato forte e in un appunatmento al buoio non gli sembra il caso. C’è un pò di polemica su questo comportamento.

Si passa ad Andrea e Claudia. Parte il loro rvm con il racconto del percorso che hanno affrontato. Andrea entra in studio e subito Francesca dice che l’unico falso è stato Andrea. Claudia entra arrabbiata, saluta tutti tranne lui e dice che avrebbe evitato questo chiarimento. Secondo lei tra loro non è mai iniziata e che lui si è comportato malissimo. Claudia racconta i motivi della separazione, lui le avrebbe detto di volerle solo bene e lei si è illusa visti i nove mesi passati nel programma. Lui chiarisce dicendo che ci voleva provare, ma non si è innamorato. Claudia afferma che quella di Andrea è stata solo una scelta mediatica e lui racconta di sentirsi troppo oppresso da lei e dalla situazione: il padre di Claudia gli scriveva, ha dovuto fare il tour dei parenti la prima sera e si sentiva già sposato.

Si passa a Cristian e Tara. Entrano in studio, splendidi come sempre. Lei ha aperto un negozio e lui dice che sta piano piano cercando di cambiare vita abbandonando le serate in discoteca e cercando una stabilità economica…poi verrà il matrimonio!

 CONTINUA…

Guarda le foto qui sotto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento