Uomini e Donne, il live della prima parte della scelta di Andrea Offredi [foto]


E’ arrivato il grande giorno e Uomini e Donne ci mostra la puntata della scelta di Andrea Offredi (visita la sua fanpage) registrata il 7 maggio. (leggi qui le anticipazioni). Noi seguiremo minuto per minuto la puntata postando alcune foto. Seguiteci in questo articolo!

Ore 14.45: Entrano gli opinionisti, Tina e Jack. Entra Andrea, elegantissimo. Si parte da un rvm che mostra la scelta di Eugenio (guarda il video) . Ed entrano in studio Francesca ed Eugenio ed lui ricorda che sono già tre settimane. Viene mostrato un altro rvm dei giorni dopo la scelta a Roma: vanno a provare dei vestiti e sembrano molto complici. Poi inizia il viaggio a Venezia: giro in gondola e seratina romantica, la loro prima cena da fidanzati. Parole come amore e ti amo sono parole che si sentono frequentemente. Poi Francesca gli mette delle cuffie e ascoltano la canzone di Gianna Nannini che era in sottofondo durante la scelta. Il giorno seguente la neo coppia viene invitata su una nave  Costa Crociere per un giro nel mediterraneo. La prima loro vacanza insieme e i due ragazzi sono davvero innamorati e felici. (guarda le foto qui sotto).

Ore 15.00: Poi mostrano Eleonora dopo la scelta.Claudia la raggiunge nei camerini ed Eleonora dopo un pò di lacrime dice: “Tanto alla fine ci ha perso lui. A lui serve una come lei (Francesca), non è abbastanza forte per stare con una come me. Sono contenta per me stessa perchè dopo tutti questi mesi sono riuscita a uscire dalla mia situazione. Ho perso del tempo, lui non doveva dirmi certe cose e poi non scegliermi. Poverino lo tradirà a breve“.

Ore 15.10: Entra Eleonora. Eugenio dice subito di non aver nulla da dire e Francesca invece la comprende perchè a parlare era una donna ferita. Eleonora non lo condanna per la scelta, ma per il percorso, non doveva dire parole ad una persona che poi non avrebbe scelto. Maria chiede come li vede adesso “Li vedo sereni. Non posso augurarle il peggio. Ormai l’ho superata perchè non doveva darmi come motivazione quella dell’essere troppo chiusa. E poi se mi dici che è già da un mese che provi dei sentimenti per Francesca, com’è possibile che ti comportavi così con me???!!! “.

Andrea interviene dicendo che non avrebbe dovuto colpevolizzare Eleonora per la non scelta. Eugenio chiede di ballare con Francesca e tutti lo criticano perchè fuori luogo. Jack invita Eleonora a ballare!

Ore 15.20: Entrano Claudia e Stefania. Vengono mostrate le esterne di cui non si hanno anticipazioni. Andrea raggiunge Stefania per passare una giornata con lei e conosce la mamma. Vanno al lago mangiano insieme e si baciano. Lui sembra molto apprensivo con lei che dice “Ho l’ansia” e lui “Non averla”.

15.30: Si passa all’esterna con Claudia. Lei organizza un’esterna al mare e gli legge una lettera. Poi Claudia scrive sulla sabbia “Scegli me!”. Lui sembra commosso e imbarazzato. Lei vorrebbe sentirlo solo suo e lui la bacia! Sono davvero belli insieme!!

ore 15.40: Andrea decide di scegliere e manda un video a Claudia in cui le chiede di prepararsi per l’ultima esterna. Lei è felicissima, dice di aver paura perchè potrebbe non essere la sua scelta, ma è convinta di aver fatto tutto. Poi Andrea manda un video anche a Stefania con cui passerà una seratina romantica. Il video non arriva a Gabriela : Andrea la raggiunge per dirle che la prossima puntata sceglierà, ma la elimina ora.

Ore 15.45.: Per Stefania ci sono due amiche e per Claudia ci sono la mamma e la sorella. Per Andrea c’è la mamma!

Ore 16.00: Viene mostrata l’ultima esterna con Stefania. Si bacia e lui sembra molto preso.

Continua…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento