giovedì 09 luglio, 2015

Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e Nicole separati per un po’. Lui spiega cosa succede


Come procede la storia d’amore tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato? E’ passato un po’ di tempo dalla scelta e i fan della coppia si chiedono se i due siano ancora felicemente fidanzati o meno. Basta dare un’occhiata alle loro pagine social per capire cosa sta succedendo tra di loro: in questo periodo sono lontani […]


fabio-colloricchio


Come procede la storia d’amore tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato? E’ passato un po’ di tempo dalla scelta e i fan della coppia si chiedono se i due siano ancora felicemente fidanzati o meno. Basta dare un’occhiata alle loro pagine social per capire cosa sta succedendo tra di loro: in questo periodo sono lontani per un po’. C’è successo? A spiegare come stanno le cose è lo stesso Fabio.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, le novità della coppia

Fabio Colloricchio ha iniziato la sua esperienza a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Cilia: quando la ragazza, però, ha comunicato che la sua scelta sarebbe stata Salvatore Di Carlo, il bell’argentino ha accettato la proposta di salire sul trono e provare a trovare la donna della sua vita. Dopo qualche mese di conoscenza, Fabio ha scelto di Nicole Mazzocato e ha iniziato a frequentarla lontano dalle telecamere. I loro profilo Facebook e Instagram hanno così iniziato a riempirsi di dolci immagini e messaggi d’amore che confermavano, ancora una volta, che la loro relazione procedeva a gonfie vele. Ma ora cosa c’è di nuovo?

Fabio e Nicole sono ancora insieme?

Fabio, in questo periodo, è molto impegnato dal punto di vista lavorativo e sta girando l’Italia come ospite delle discoteche più importanti del nostro Paese. Per questo motivo, lui e Nicole hanno dovuto separarsi per un po’: la ragazza, infatti, ne ha approfittato per raggiungere l’amica Veronica Guerri, ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi, e passare un po’ di tempo con lei.

Le parole di Fabio sulla sua relazione con Nicole

Ma Fabio e Nicole non riescono a stare l’uno lontano dall’altra e su Instagram non mancano le dolci dediche d’amore. Fabio, in particolare, ha pubblicato una foto non recente con la fidanzata scrivendo: “E poi ci sono persone che ti manca l’aria se non ci stai alla distanza di un respiro..”. E, poco dopo, una foto di un giornale dove la coppia è ritratta in copertina: “Tornando a casa mi fermo a bere un caffè nell’autogrill e mi ritrovo ancora lei, non solo nei pensieri”.

La storia d’amore tra Fabio e Nicole procede quindi a gonfie vele!

IL PRIMO AMORE DI FABIO E NICOLE: ANCHE LORO SONO COSì? GUARDA IL VIDEO!

CHI VORRESTI SUL TRONO A SETTEMBRE? CLICCA QUI E VOTA IL SONDAGGIO

Leggi anche:

LE PAROLE DI FABIO SU SILVIA RAFFAELE: “ECCO PERCHE’ NON HO SCELTO LEI”

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA


Loading...

Articoli correlati


Sara Affi Fella come Angela Nasti? Parla la Fella sui social e dice che…
Love Story
Esclusiva Leichic cosa ci fa Angela Nasti a cena e in barca con Guido Grimaldi delle Grimaldi Lines?
Love Story
Segnalazione su Angela Nasti l’ex tronista avrebbe una tresca con un calciatore?
Love Story
Alessio Campoli sul trono a settembre c’è l’approvazione di Uomini e donne
TV Chic
Angela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapporti
TV Chic
Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story