Uomini e Donne, Eugenio e Francesca a Venezia per il viaggio dopo la scelta


Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia,
dopo la scelta (leggi le anticipazioni dettagliate della scelta e guarda le prime foto) non si sono separati un attimo. La neo coppia è stata beccata a Venezia,  una delle città più romantiche d’Italia, per il tradizionale viaggio dopo la scelta.

Le anticipazioni arrivano direttamente da blog, pagine di Facebook e Twitter dove le fan di Eugenio e Francesca si stanno scatenando a raccontare la nuova vita della coppia dopo la scelta a Uomini e donne.

Loro si godono il momento e la notorietà e sembrano gradire il fatto di essere costantemente seguiti dalle telecamere e da uno stuolo di fan/curiosi che sembrano divertirsi a scattare foto a ripetizione, quasi si trovassero di fronte a divi di Hollywood.

La puntata della scelta andrà in onda fra due settimane e poi vedremo nelle puntate successive le riprese del viaggio. Le telecamere di Uomini e Donne , infatti, non lasciano soli Francesca ed Eugenio e documentano ogni loro movimento.

Era già capitato l’anno scorso, in occasione delle scelte di Francesco Monte e Cristian Galella, di seguire le vicende delle neocoppie dopo la scelta, e anche quest’anno la formula si ripete.

Intanto Eleonora Mandaliti, reagisce a questo duro colpo. Non è stata scelta, ma è apprezzatissima dai fan, alcuni dei quali l’avrebbero preferita rispetto a Francesca.

LEGGI L’INTERVISTA AD ELEONORA MANDALITI.

Guarda le foto della scelta!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento