Uomini e donne e poi, Aldo ammette di aver temuto una storia tra Alessia e Francesco Monte

Aldo-e-Alessia_monte
A Uomini e Donne e poi, in questi giorni il protagonista è Francesco Monte, l’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez. Mentre si parla di lui e del suo percorso, un’altra corteggiatrice ormai famosa viene tirata in ballo, Alessia Cammarota.

Alessia Cammarota, commentando a Uomini e donne e poi il trono di Monte, parla del suo percorso proprio con Francesco. Un riferimento ad Aldo Palmeri, sua scelta e suo attuale compagno è inevitabile. Aldo, infatti, ha sempre temuto Francesco Monte. La paura che Alessia scegliesse lui lo ha sempre preoccupato. Aldo è sempre stato gelosissimo di Alessia nonostante le rassicurazioni che la bella napoletana continuava a dargli. Il siciliano aveva ancora davanti agli occhi le immagini del Trono di Francesco Monte e il forte coinvolgimento di Alessia…

E Aldo non ha mai dimenticato quello che la sua Alessia diceva di aver provato per il bel tarantino. Sempre ad Aldo è stato chiesto se fosse ancora infastidito dall’idea che la sua fidanzata avesse provato forti sentimenti per Francesco e questa è stata la risposta: “Lì non è gelosia è che secondo me Francesco Monte è oggettivamente uno dei ragazzi più belli che ci sono in giro, sicuramente il più bello tra tutti quelli che hanno fatto Uomini e Donne..avevo paura che lei con me si stesse accontentando“. (fonte isaechia.it)

Ma Aldo deve stare tranquillo perchè ormai Alessia è innamorata di lui e racconta quanto successo in passato con estrema calma e con il sorriso stampato. Addirittura Alessia difende la sua nemica Teresanna.

Aldo stai tranquillo ! Alessia è tua adesso !

VOTA ALESSIA E CECILIA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA DONNA PIU’ BELLA

I POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

– SCOPRI QUI COM’ERA ALDO PALMERI ! VIDEO ! –

ALDO E ALESSIA: ECCO PERCHE’ HANNO RIFIUTATO TEMPTATION ISLAND

ALDO E ALESSIA: IL LORO PERCORSO INSIEME DALL’INIZIO ALLA FINE (VIDEO)

ALESSIA: ECCO QUANDO HO CAPITO DI ESSERE INNAMORATA DI ALDO

BERE TANTA ACQUA FA BENE. RESTA IN FORMA COME FA ALESSIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento