giovedì 13 Novembre, 2014

Uomini e Donne, Cristian Galella: “fatevi i cavoli vostri”. Scopri cos’è successo


Tara Gabrieletto ha annunciato sulla sua pagina Facebook di aver aperto il suo canale Instagram e qualche giorno fa ha pubblicato una foto del profilo di Cristian Galella. Sono diventati così entrambi protagonisti del social network più amato del momento e hanno riscosso subito grande successo, tanto che sono seguiti già da migliaia di follower. […]


cristian-galella


Tara Gabrieletto ha annunciato sulla sua pagina Facebook di aver aperto il suo canale Instagram e qualche giorno fa ha pubblicato una foto del profilo di Cristian Galella.

Sono diventati così entrambi protagonisti del social network più amato del momento e hanno riscosso subito grande successo, tanto che sono seguiti già da migliaia di follower. Mentre Tara usa Instagram più che altro per promuovere gli outfit disponibili nel suo negozio “The More”, Cristian pubblica due cose molto importanti per lui: la sua fidanzata e le sue fan, coloro che lo seguono ad ogni evento. Tra queste foto però spunta un’immagine:
galella

Si sa, Cristian non è uno che ama le malelingue o coloro che parlano a vanvera. Magari si riferisce ad eventi passati come la segnalazione di Paula o le opinioni negative sulla partecipazione a Temptation Island, ma sicuramente in generale ce l’ha con chi vede sempre il negativo negli altri e nelle cose che fa lui.

Tre valori quindi per Cristian: AMORE, FAN E “VIVI E LASCIA VIVERE”.

 


Loading...

Articoli correlati


Rosa Perrotta e Pietro matrimonio qualcosa non torna e la data slitta ancora
Love Story
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Giulia De Lellis e Andrea Iannone lite furiosa in macchina è crisi
Love Story
Francesca De Andrè torna insieme a Giorgio Tambellini dopo la fine della sua storia con Gennaro
Love Story
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di comune accordo matrimonio finito
Love Story