Uomini e Donne: Tara Gabrieletto annuncia finalmente una grande novità…

cristian-tara

Tara Gabrieletto e Cristian Galella, i due ex protagonisti di Uomini e Donne e di Temptation Island, l’anno prossimo diventeranno marito e moglie (qui tutti i dettagli). Qualche giorno fa giravano sul web le voci di una possibile gravidanza di Tara (leggi qui) ma ecco che l’ex corteggiatrice, sulla sua pagina facebook, annuncia una grande novità.

Tara e Cristian hanno molto a cuore i loro fan e non rinunciano a tenerli aggiornati sulle novità della loro vita: un affetto sicuramente ricambiato e che abbiamo potuto percepire proprio in occasione del compleanno di Tara (leggi qui i dettagli). 

Per questo motivo l’ex corteggiatrice ha deciso di essere ancora più presente nel web aprendo, finalmente, una sua pagina Instagram. Su Facebook ha infatti annunciato la novità scrivendo: “Buon pomeriggio cucciole belle ..Come state?Noi benissimo. Ebbene si….vi comunico ufficialmente che abbiamo anche un profilo Instagram… L’unico ufficiale gestito come sempre da me è questo :”GABRIELETTOTARA” Diffidate dalle imitazioni. Torno al mio lavoro un abbraccio a tutte! Tara”

E così, nel giro di pochissimo tempo, Tara ha già migliaia di fan anche su questo social network. Segno che l’affetto dei suoi fan non ha confini!

Leggi anche:

CRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO: LA FAMIGLIA FINALMENTE SI ALLARGA!

ECCO IL SEGRETO DI CRISTIAN GALELLA

ECCO COS’HA DETTO TINA CIPOLLARI DI CRISTIAN E TARA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento