Uomini e Donne, Tara Gabrieletto semplice, ma al passo con i tempi. Scopri cos’ha fatto

 

tara
E’ una ragazza dolcissima che ha lottato tanto per raggiungere il suo sogno e vivere appieno l’amore che prova per il suo uomo. Lei è Tara Gabrieletto e dopo un percorso un pò tortuoso all’interno del programma di Uomini e Donne è riuscita a fare breccia nel cuore di Cristian Galella, a superare ogni ostacolo e a viversi la sua storia d’amore.

La coppia formata da Tara e Cristian è una delle poche che dura dopo la fine di Uomini e Donne. Difficile innamorarsi in uno studio e scoprire solo dopo nella realtà com’è davvero il compagno scelto.

Tara è una ragazza SEMPLICE, non ha l’esigenza di apparire ogni istante, è una come tutte noi. Vive la sua vita, il suo amore e il suo lavoro. Non è come tutte quelle che vogliono fare strada nel mondo dello spettacolo cercando di essere di più di quello che sono. Lei ha SEMPLICEMENTE voglia di essere felice.

La sua fanpage infatti scrive:“Ho cercato la bellezza e l’ho trovata in fondo alla semplicità”

Sarà stato il suo essere semplice, ma così speciale ad aver fatto innamorare Cristian Galella!

Importantissimo per Tara e Cristian è il loro negozio “The More“. I capi che vendono sono spesso indossati da Tara,  pubblicati sulla sua pagina ufficiale di Facebook e così visti dalla grande quantità di follower . Forse ha aperto Instagram per aumentare la visibilità del negozio e dell’abbigliamento che vende. Se all’inizio Tara è stata un pò distante dai social network, ora ha capito che offre molte possibilità e il suo profilo instagram le porterà ancora di più al negozio. (QUI LA SUA PAGINA INSTAGRAM)

Leggi anche: TARA GABRIELETTO E’ INCINTA? ECCO LA FRASE CHE HA FATTO SORGERE I PRIMI DUBBI

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento