mercoledì 17 dicembre, 2014

Uomini e Donne, Alessia e Aldo tutto pronto per il matrimonio? No manca una cosa!


Tutto pronto per il matrimonio di Aldo e Alessia, una delle coppie più belle di Uomini e Donne. Dopo pochi mesi dalla scelta è arrivato il loro momento e i fans fremono per vedere i loro beniamini eleganti con gli abiti scelti per l’occasione. Alessia ha già mostrato il pacco con l’abito e la scatole […]


aldo alessia34
Tutto pronto per il matrimonio di Aldo e Alessia, una delle coppie più belle di Uomini e Donne. Dopo pochi mesi dalla scelta è arrivato il loro momento e i fans fremono per vedere i loro beniamini eleganti con gli abiti scelti per l’occasione.

Alessia ha già mostrato il pacco con l’abito e la scatole delle scarpe, ma non si intravede nulla, Aldo invece ha postato una foto con un abito da sposo, ma non sembra essere quello del suo matrimonio.

Le partecipazioni sono state rese note, la pettinatura anche, il bouquet è stato postato, ma manca un dettaglio: Chi saranno i testimoni degli sposi?

Se da una parte, quella di Alessia, sembrerebbe scontata la presenza della sorella Melania, dall’altra Aldo potrebbe scegliere un amico di vecchia data di Catania.

Un segreto che sveleremo solo dopo il matrimonio che dovrebbe quasi sicuramente svolgersi il 19 dicembre, giorno del compleanno di lui (ECCO IL REGALO DI ALESSIA)!

Seguiteci per i dettagli, intanto VOTATE ALDO E ALESSIA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA SCELTA PIU’ BELLA DI UOMINI E DONNE.

LEGGI ANCHE:

LE NUOVE FOTO DELL’ABITO DA SPOSA DI ALESSIA

IL MESSAGGIO DI ANDREA A SHARON

ECCO DOVE VANNO IN LUNA DI MIELE ALDO E ALESSIA


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano ecco l’annuncio ufficiale
Matrimonio
Matrimonio italiano ecco la rivoluzione dell’abito da sposa
Matrimonio
Abito da sposa e stilista principessa di York il matrimonio reale
Matrimonio
Frasi matrimonio le più belle per gli sposi e la cerimonia
Matrimonio
SPOSAMI, la ricetta per il “Matrimonio Perfetto”
Matrimonio
Uomini e donne Alessia Cammarota e Aldo Palmeri accusati di essere dei fannulloni
TV Chic