mercoledì 17 dicembre, 2014

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: una luna di miele da favola. Scoprite cosa faranno!


Ci siamo quasi, Aldo e Alessia dovrebbero sposarsi il 19 Dicembre. Tutto sembra essere pronto per l’attesissimo giorno. Sul web iniziano a circolare tutte le indiscrezioni sul grande giorno e addirittura sulla location dove avverranno i festeggiamenti per il matrimonio. Si tratterebbe di un castello, uno di quelli da favola e molto probabilmente i due […]


aldo alessia234
Ci siamo quasi, Aldo e Alessia dovrebbero sposarsi il 19 Dicembre. Tutto sembra essere pronto per l’attesissimo giorno. Sul web iniziano a circolare tutte le indiscrezioni sul grande giorno e addirittura sulla location dove avverranno i festeggiamenti per il matrimonio.

Si tratterebbe di un castello, uno di quelli da favola e molto probabilmente i due ragazzi come succede spesso, si fermeranno lì per la notte. La prima notte di nozze magica in un contesto perfetto! Forse questa sarà la loro luna di miele dopo aver passato qualche giorno a Parigi e aver comunicato che all’ultimo dell’anno saranno ospiti di un locale.

Quindi: niente viaggio di nozze per Aldo e Alessia? Considerando i pochi giorni che ci sono tra il giorno del loro matrimonio e Capodanno, tutto lascia pensare che i futuri sposi dovranno aspettare un po’ per fare una bella e lunga vacanza d’amore.

Le regole del matrimonio prevedono un viaggio di nozze dopo la celebrazione e lo scambio degli anelli. Loro hanno deciso di andare prima in viaggio forse per unirsi ancora di più prima del fatidico giorno oppure lui ha scelto di farle una vera richiesta di matrimonio. Guarda il video!

E’ una coppia strana e noi l’amiamo per quello!

GUARDA NELLA GALLERY QUI SOTTO LE FOTO DEI PREPARATIVI DEL MATRIMONIO!

LEGGI ANCHE:

LA PROFEZIA DI ALDO E ALESSIA DI E’ AVVERATA

IL VIDEO DEI MIGLIORI MOMENTI DI ALDO E ALESSIA

VOTA LA SCELTA DI ALDO E ALESSIA COME LA MIGLIORE DI UOMINI E DONNE


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Uomini e donne Tina tira un secchio d’acqua addosso a Gemma il video
TV Chic
Uomini e donne anticipazione scelta ecco chi è il primo tronista a scegliere in villa
TV Chic
Ida torna da Riccardo svelata la verità al trono over di Uomini e donne
Love Story
Chi è Mario il nuovo corteggiatore di Gemma al Trono Over di Uomini e donne?
TV Chic
Tina Cipollari con capelli neri cambio look ecco le foto dal trono Over
Donna Vip
BOOM! Natalia Paragoni beccata a Milano in un famoso locale con chi era al telefono?
TV Chic