Uomini e Donne, Aldo per Alessia si guadagna da vivere così… [video]

ALDO-PALMERI2
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri
hanno ormai più volte raccontato di avere un progetto professionale in comune e sicuramente anche un futuro insieme. Per fare progetti a lungo ternmine però Aldo ha diverse volte dichiarato di voler attendere una sicurezza economica.

Sicuramente il progetto di lavoro insieme a Catania, li aiuterà a sistemarsi, ma nel frettempo Aldo continua a guadagnare con le serate che fa in giro per l’Italia. E’ uno dei tronisti più amati quindi è molto ricercato dalle discoteche che lo invitano come ospite.

Ma…in un’intervista fatta da gossip.fanpage gli era stato chiesto cosa aveva in mente di fare nel futuro visto che i guadagni delle serate non sarebbero bastati per sempre e lui aveva risposto: “No infatti. Vorrei aprire qualcosa di mio, centra con la cucina, mi piacerebbe aprire un ristorante”.

Alessia ha lasciato il centro estetico e i due hanno un progetto insieme a Catania che sarà proprio un ristorante? Intanto Aldo continua con le serate che come potete vedere dalla sua fanpage sono sempre tantissime! GUARDA IL VIDEO DI UNA SERATA QUI!

Per quanto riguarda il matrimonio visto che la sicurezza economica sta per arrivare… Aldo in un‘intervista al settimanale gossip aveva dichiarato: “Il nostro obiettivo è sposarci. io sono a favore dei matrimoni dei giovani e dopo aver messo le basi, anche economiche (COME AVEVA GIA’ DICHIARATO QUI), sicuramente ci sposeremo e metteremo in cantiere dei figli”. Alessia risponde: “Noi siamo già marito e moglie”.

E’ proprio amore!

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento