Uomini e Donne, Alessia ad Aldo: “ti lascio andare per vedere se torni” [video]

aldo alessia2
Aldo Palmieri
e Alessia Cammarota di Uomini e Donne sono una coppia amatissima dai fans. Il loro percorso è stato a volte difficile, ma alla fine ce l’hanno fatta e sono felicissimi.

“Nonostante tutto…”, questo il tatuaggio che hanno deciso di fare i due ragazzi per rappresentare il loro viaggio fin’ora, sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore.

Anche a noi spesso piace ripercorrere il loro amore e dopo avervi mostrato l’esterna del compleanno di Aldo e quella nella quale Alessia si vendica con un secchio di acqua, oggi vi mostro quella svolta al cinema.

Era fine gennaio e tra Aldo e Alessia era sicuramente già scattato l’amore, ma il periodo era ancora caratterizzato da tanti litigi, dall’insicurezza di lui e dalla gelosia di lei. Alessia lo porta al cinema (GUARDA L’ESTERNA QUI) gli mostra un pezzo del film “Proposta indecente” dove l’attrice afferma: “Se vuoi veramente una persona a tutti i costi lasciala libera di andare  e di scegliere, se tornerà da te è perchè sarà tuo per sempre. Se non lo farà tanto per cominciare non è mai stato tuo”.

Con queste parole la corteggiatrice decide di lasciare libero Aldo di scegliere, di porvare a stare con l’altra corteggiatrice Emanuela nella speranza che poi torni da lei e voglia iniziare una storia con lei. E così è stato, da quell’esterna in poi Aldo di è unito molto di più ad Alessia per poi sceglierla. LEGGI PERCHE’ ALDO E ALESSIA STARANNO INSIEME PER SEMPRE


Poco dopo la scelta Aldo ha pubblicato una foto di loro al cinema, forse per ricelebrare quell’esterna e dichiara: “Buonaseraaaa a tuttiii come state? Volevo ringraziarvi per tutti i messaggi che scrivete..siete davvero tantissimiiiiiii e siete uniciii!!! POSSO DIRE CHE FINALMENTE SONO FELICE ! Buona serata. Aldo”

ALDO E ALESSIA DIVENTERANNO PRESTO GENITORI? LEGGI LE LORO PAROLE!

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA AMORE IN TRASFERTA

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI ALESSIA E ALDO

ALDO E ALESSIA IN PUNTATA

ALDO E ALESSIA, UN TATUAGGIO UGUALE

IL VIDEO DEI MIGLIORI MOMENTI DI ALDO E ALESSIA

VOTA ALDO E ALESSIA NELLA NOSTRA SFIDA SE PENSI CHE SIANO I MIGLIORI DI SEMPRE

 GUARDA QUI SOTTO LA FOTO PIù BELLE DI ALESSIA E ALDO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento