Temptation Island 2, ecco quando andrà in onda su Canale 5. Tutte le anticipazioni

2

#TemptationIsland2 ufficialmente in palinsesto per la prossima estate. Partenza prevista: 21 maggio 2015 su Canale 5. E’ con questo tweet che il blogger Davide Maggio ci assicura che la seconda stagione del reality andrà in onda l’anno prossimo. 

Il settimanale Chi aveva confermato la Temptation Island 2, dicendo che sarebbe andato in onda da Gennaio 2015, al posto dell’Isola dei Famosi; l’ipotesi è però da smentire visto che l’Isola andrà in onda, sempre che tutto vada secondo i piani, con un cast d’eccezione a partire da Gennaio.

Il reality, che vede protagoniste coppie di fidanzati che dovranno resistere alle provocazioni di bellissimi tentatori, ha avuto un buon successo, tanto che ancora adesso si parla dei concorrenti; pensate ad esempio alla storia infinita tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Quello che è mancato, nella scorsa edizione, è stato un Daytime: i famosi pomeridiani avrebbero contribuiti a farci conoscere meglio i concorrenti, facendoci affezionare maggiormente. Chissà che quest’anno venga sfruttata anche questa possibilità.

Per quanto riguarda la conduzione e il racconto delle cinque nuove coppie del cast pare resti affidata a Filippo Bisciglia che nella scorsa edizione ha fatto bene il suo lavoro.

Leggi anche: ECCO PERCHE’ CRISTIAN E TARA HANNO PARTECIPATO A TEMPTATION ISLAND

Uno degli autori del programma, Claudio Leotta ha rilasciato un’intervista al sito Tvblog, nella quale ha dichiarato che il programma è perfetto così com’è, senza bisogno di particolari sconvolgimenti:

“Di cambiare, sinceramente, non cambierei nulla. Sono molto contento e soddisfatto del risultato dell’ultima puntata perché ciò vuol dire che il pubblico ha apprezzato il programma. La cosa più importante è che lo sforzo di tutti sia stato ripagato dal pubblico che ci ha seguito dalla prima puntata e che ci ha addirittura in qualche modo premiato nell’ultima puntata”. “Io spero che si faccia, perché secondo me è stato un bel programma, non perché ho fatto io, ma perché io l’avrei guardato in tv. La soddisfazione più grande per me è che tanti amici che non gradiscono il genere, mi scrivevano e mi chiamavano per sapere anticipazioni e dirmi le loro impressioni…”.

Leggi anche: IL LOOK DI CRISTIAN GALELLA A TEMPATION ISLAND

Visto che in questi giorni si è parlato di coppie omosessuali anche nei programmi della De Filippi, ci saranno delle coppie gay a Temptation Island 2? “Sulla coppia omosessuale l’unico problema è che i fidanzati e le fidanzate vengono divisi e vivono con single maschi e single femmine e in questo caso dovrebbero vivere insieme, nel senso che i due ragazzi con i ragazzi e le due ragazze con le ragazze. Quello sarebbe un problema a livello pratico, organizzativo. Altre cose? Proprio non lo so”, dice Leotta.

Ora che l’edizione è confermata non resta che da chiedersi chi saranno i nuovi concorrenti. Ancora non ci sono indiscrezioni, ma di sicuro ci saranno coppie provenienti da Uomini e Donne e magari anche dal Grande Fratello. Giovanni e Chicca, per esempio, avevano rifiutato di partecipare alla prima edizione del programma, ma non è detto che dicano No in eterno e magari decidano di mettersi in gioco.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO A TEMPTATION ISLAND 1

Fonte| gossippiu.it

 

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento