lunedì 23 Aprile, 2012

Tara Gabrieletto: Cristian oltre ad essere speciale ed unico non ha bisogno di mettere del cotone nei pantaloni


Qualche giorno fa i giornalisti si sono spinti oltre la storia d’amore tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto facendo riferimento alle doti nascoste ed intime del bel tronista di Vigevano. Secondo un articolo nel web, Cristian ad una partita di beneficenza, sarebbe ricorso all’uso del cotone per ingrandire le sue parti intime.  E’ proprio Tara […]



Qualche giorno fa i giornalisti si sono spinti oltre la storia d’amore tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto facendo riferimento alle doti nascoste ed intime del bel tronista di Vigevano. Secondo un articolo nel web, Cristian ad una partita di beneficenza, sarebbe ricorso all’uso del cotone per ingrandire le sue parti intime.  E’ proprio Tara a prendere le sue difese nella sua pagina facebook.


“Quante risate con il mio Amore questa sera ci siamo fatti al telefono leggendo le perle di saggezza di qualche giornalista che aime’ non sa’ più cosa inventarsi pur di pubblicare qualche articolo… Ma io dico. Certa gente, stà proprio male!! Ma è possibile che un giornalista si metta a fare la cronaca sulle parti intime del mio ragazzo?!? Che si permetta pure di mettere una foto normalissima di un ragazzo che ha giocato una partita di beneficenza con l’ingrandimento dei suoi pantaloncini invece di parlare della partita in sè e per quale motivo importante è stata fatta?!? Io sono senza parole…
Un’ ultima cosa..mi spiace deludere chi ha scritto quell’articolo ma il mio ometto oltre che bello, speciale ed unico, non ha certo bisogno “del cotone nei pantaloni “…Questo e’ poco ma sicuro! ;) buona notte Tatine belle.. Un bacio.. Tara”.


Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè torna insieme a Giorgio Tambellini dopo la fine della sua storia con Gennaro
Love Story
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di comune accordo matrimonio finito
Love Story
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic
Francesco Chiofalo attacca Mario Serpa e Teresa Cilia:”Irriconoscenti”
TV Chic
Uomini e donne mentre Mario Serpa attacca la Mennoia ecco cosa fa Claudio Sona
TV Chic
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono tornati insieme lei pubblica la foto del pacco
Love Story