lunedì 02 Luglio, 2012

Raffaella Fico incinta e Mario Balotelli segna due gol


Ebbene sì, è ufficiale, Raffaella Fico è incinta e Mario Balotelli diventerà papà. Qualche giorno fa in alcune foto della Fico al lavoro erano sorti dei dubbi poi in un’intervista esclusiva rilasciata a Chi, la ragazza racconta: «Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. […]



Ebbene sì, è ufficiale, Raffaella Fico è incinta e Mario Balotelli diventerà papà. Qualche giorno fa in alcune foto della Fico al lavoro erano sorti dei dubbi poi in un’intervista esclusiva rilasciata a Chi, la ragazza racconta: «Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: ‘Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino’. Lui, dapprima è rimasto in silenzio. Poi si è lasciato andare. ‘Mi hai dato la notizia più bella del mondò, mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol».

La notizia della gravidanza è ancora più sorprendente perchè la showgirl napoletana e il calciatore avevano rotto il loro legame il 29 aprile scorso. «Ho scoperto di essere incinta a metà maggio», racconta Raffaella Fico. «Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l’ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c’entrano nulla con l’amore».

«Io forse non piaccio a Mino Raiola, il suo procuratore. Ma io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita. Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono», prosegue.

Poi continua contro coloro che hanno sicuramente pensato male:  «Chi pensa che io abbia voluto ‘incastrarè il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi», afferma la showgirl. «Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto: ‘Sposiamoci e facciamo un figliò. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome», racconta ancora. «Di sicuro so soltanto che porterà con orgoglio il cognome Balotelli». Auguri Super Mario e Raffaella!


Loading...

Articoli correlati


Giulia De Lellis e Andrea Iannone lite furiosa in macchina è crisi
Love Story
Francesca De Andrè torna insieme a Giorgio Tambellini dopo la fine della sua storia con Gennaro
Love Story
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di comune accordo matrimonio finito
Love Story
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono tornati insieme lei pubblica la foto del pacco
Love Story
Eros Ramazzotti e Marica insieme al mare non si sono mai lasciati?
Love Story
Lucas Peracchi si spoglia dopo la fine della sua storia con Mercedesz Henger
Love Story