giovedì 11 ottobre, 2012

“Belen è incinta e aspetta un bambino da Stefano De Martino”, la conferma di Andrea Pucci di Colorado


Dopo mesi di sospetti e smentite è arrivata la conferma: “Belen è incinta e aspetta un bambino. L’ha dichiarato a tutti noi dello staff di “Colorado”. Lei non ne fa mistero, è serenissima e sta molto bene.” Con queste parole il comico Andrea Pucci, ospite questa mattina a “Mattino Cinque”, ha confermato la presunta gravidanza […]


Dopo mesi di sospetti e smentite è arrivata la conferma: “Belen è incinta e aspetta un bambino. L’ha dichiarato a tutti noi dello staff di “Colorado”. Lei non ne fa mistero, è serenissima e sta molto bene.” Con queste parole il comico Andrea Pucci, ospite questa mattina a “Mattino Cinque”, ha confermato la presunta gravidanza di Belen Rodriguez.

Sembrerebbe quindi che le notizie diffuse qualche giorno fa nel web siano più che fondate e che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano pronti a diffondere la notizia. Belen, infatti, non ha mai negato che un figlio era tra i loro progetti e che le sarebbe molto piaciuto diventare mamma quanto prima.

Aspettiamo, in ogni caso, una conferma della coppia prima di dare la notizia per certa. Ma sembrerebbe proprio che, questa volta, il gossip sia reale.

Photo| Google Images


Articoli correlati


Belen e Stefano Pasqua nel deserto e spunta un pancino sospetto
Love Story
Stefano De Martino si racconta su Real Time arriva “De Martino-Su di me”
TV Chic
Belen incinta di Stefano De Martino? La verità a Mattino 5
Love Story
Kikò al Grande Fratello 16 rivela:”Ecco perchè ho lasciato Tina Cipollari”
Love Story
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Stefano De Martino a Domenica in per parlare di Belen quello che ancora non ha detto
TV Chic