Raffaella Fico difende Cristiano Ronaldo dalle accuse di stupro

Raffaella Fico difende Cristiano Ronaldo dalle accuse di stuproRaffaella Fico difende Cristiano Ronaldo dalle accuse di stupro. Venerdì 12 ottobre, in seconda serata su Canale 5, nuovo appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Matrix, il programma targato Videonews condotto da Nicola Porro affiancato da Greta Mauro.

Raffaella Fico difende Cristiano Ronaldo dalle accuse di stupro

Al centro di questa puntata un’intervista esclusiva a Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ma anche un approfondimento sul ciclone che sta coinvolgendo Cristiano Ronaldo proprio nell’anno del movimento #MeToo: ospite in studio Raffella Fico, che racconta la sua testimonianza a difesa del calciatore Cristiano Ronaldo.

Infine un’inchiesta sulla maternità e sull’utero in affitto, con un’intervista a Nichi Vendola e una serie di reportage esclusivi, realizzati in Italia e all’estero, sulla pratica controversa della maternità surrogata.

Raffaella Fico e la storia d’amore con Cristiano Ronaldo

“Sono stata fidanzata con lui 11 mesi e posso dire che Cristiano è un ragazzo normale, tranquillo, semplice, è stato un vero gentiluomo con me. A casa come si comportava? Si allenava anche lì, faceva gli addominali dopo cena. Guardava un film, si rilassava e faceva gli addominali, ne avrà fatti 4-5 serie da 20″. Queste le parole della bella ex gieffina Raffaella Fico.

La storia d’amore tra Cristiano Ronaldo e Raffaella Fico è cominciata a metà giugno del 2009, ma la prima paparazzata dei due insieme risale a fine giugno a Lisbona nel backstage del concerto di Elton John. Undici mesi d’amore, tanto che la Fico al settimanale ‘Chi’ si dichiarò perdutamente innamorata del portoghese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento